Per una macchia
di ElseW

28/12/13, ore 20:16

Oddiooddiooddiooddiooddio tensione tensione tensione tensione tensione!!
Non voglio andare a leggere il prossimo capitolo. No. Non voglio. E sai perché?
Perché è l'ultimo ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Però adesso vado, sì sì. Perché questa fanfiction è meravigliosa e devo continuare.
Sei una grande!!! *stima* *ammirazione*
Il modo in cui hai scritto del quasi duello, della rabbia di Sirius e di Remus, della complicità tra James, Peter e Lily... Fantastico. Io amo questa fanfiction. ♥
Ci vediamo tra poco nella prossima recensione!
Holly_Atlas
P.s: Ho frainteso quel "finirla" e ho mancato un battito. Per fortuna era nell'altro senso. Uuuf che sollievo!

30/12/10, ore 01:46

Ho divorato questi due capitoli, bravissima come sempre!
Penso che il punto di vista di James sia importante in quanto "esterno" alla situazione che penso abbia raggiunto l'apice nella sua delicatezza e complessità - bravo padfoot >_> - ma comunque "interno" alla vicenda per i forti sentimenti che legano i nostri magnifici marauders indicibilmente fighi. Mi piace molto come si sta evolvendo il rapporto con Lily, ma ora spero che le cose tra Remus e Sirius si risolvano per il meglio, anche grazie all'aiuto della nuova compagna!
Buon Anno ♪

20/12/10, ore 17:59

E' veramente molto molto bello come capitolo, sei andata a fondo nei sentimenti di Remus e Sirius, in quello che provano l'uno per l'altro e in quello che è diventata la loro situazione.
Carina la piega che sta prendendo la relazione James/Lily, magari questo casino alla gine sarà servito a qualcosa...
Mi piace anche il fatto, come già sai, che Peter sia presente, spesso non è una cosa scontata.

Aggiorna alla svelta, mi raccomando ;)

08/12/10, ore 18:07

mio mio mio piiiiiccccolo Remus :(
mio mio mio stuuuupido Sirius :(
mio mio mio adorrrrrabile James :)

ok, ho finito, scusa ma io ti adoro! è la mia storia preferitissima tra tutte le Remus/Sirius che ho letto e i capitoli non sono affatto corti, vanno benissimo :)
e anche il ratto non mi dispiace qui (ho rimosso per ora che sarà lui la causa della morte di metà dei Malandrini+Lily grrrrr)

non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo sisisi :D
davvero brava anche questa volta!
un bacio,
Lu

07/12/10, ore 16:28

Awwwn, che bel capitolo!!
Perché, perché Sirius è sempre così maledettamente impulsivo? ç_ç povero Rem......non vorrà farla finita sul serio, vero???? Non può....è l'unico che riesca a imbrigliare quel pericolo pubblico XD
Sono curiosa di leggere il prossimo chap.......
Ciao!!!^^
Adhara

06/12/10, ore 21:59

Il personaggio di Sirius è perfettamente come me lo immagino io!!!
Cioè esagerato in tutto: nel provare i sentimenti per il suo adorato licantropo; in tutte le sue reazioni belle e brutte!
OLTRE AD ESSERE BELLO ESAGERATO!!! XD ( scusa ma io l'ho sempre immaginato stupendo!!!)
Mi piace molto come si sta sviluppando la storia tra i due protagonisti,ma anche James e Lily sono proprio carini...
Aspetto il prossimo aggiornamento!
ciao ciao XD

05/12/10, ore 22:34

Oh cielo, la febbre che mi consuma in questi giorni mi aveva impedito di vedere il tuo aggiornamento. Beh, non è così corto questo capitolo, ed è molto bello. Sirius dà proprio il peggio di sè contro il povero Remus, che poi, non so perchè gli altri non gli dicano che i suoi sentimenti sono ricambiati, forse vogliono lasciare l'onore al diretto interessato? Ad ogni modo la vedo grigia questa volta per Sirius farsi perdonare... E qui balza fuori ancora la mia teoria di una ragazza per Remus, almeno ricambia un po' il favore. Awhh, non mi arrendo facilmente XD Alla prossima^^

05/12/10, ore 12:37

E' bellissima!!!La seguitò di continuo è davvero... stupenda mi sta prendendo troppo, mi piacciono molto i diversi punti di vista.
Complimenti!!^^
Ovviamente aspetto il prossimo capitolo... Povero Remus.......Devo assolutamente sapere cosa accadrà
^^Isuzu^^

04/12/10, ore 18:58

Ém stupendo, veramente! E non mi dispiace per niente di tutto quel rosso, anzi ho trovato molto divertente il punto di vista di James. E poi sono morta dal ridere quando ha detto "Lily, sposami", veramente, lo adoro! E che dire di quel grandissimo pesso di sterco di Sirius!!!! L'ho odiato, veramente tanto!!! Va be', capitolo bellissimo!!! Ciao, Gio♥