Ways of love
di HariHara Sisters

06/02/11, ore 21:08

Oh, mio dio. Ho il diabete, ora. D:
Poche parole che mi hanno letteralmente sciolto.
Che patatino, Alfredo, oddioooo, è stupendissima!
Complimenti <3

06/02/11, ore 19:50

Oh Oui, il vestito da sexy pirata lo accetto molto volentieri <3 Nonostante non ami molto america e Canada li hai resi adorabili *w*

03/01/11, ore 20:33

Come dietro di me!? °-°" *si arma di mazza* e.e *fis fis*
comunque davvero divertente questa ennesima minific XD
potreste farmene una con Canada? *-* *occhi cucciolosi*

03/01/11, ore 19:58

"Made in France" Geniale. Delle cose del genere solo Francis può pensarle XD Ok, davvero molto molto simpatico di capitolo nonostante odi la figura di America siete riuscite a farmelo piacere, per una volta. XD
Si può prenotare un vestito da Sexy pirata? v.v
Au revoir

03/01/11, ore 17:49

Eccomi tornata a ricommentare!!!:D Mi è piaciuta anche questa! Che carina la scelta del "doppio senso"! Però anche io sono dell 'idea che Arthur si dovrebbe depilare le sopracciglia!xD Carina e simpatica!

03/01/11, ore 17:44

Carina, è prorpio dolce! Non ho letto il libro,ma comunque non penso sarebbe servito a capirla!xD Va bene...comunque mi piace la vostra idea! Semplice ma efficace!Aspettatevi dei commentini qua e la!xD Complimenti!

25/12/10, ore 15:03

Oddio carinissima davvero XD
già mi immagino Francis sulla porta di casa di Antonio in boxer( boxer paura davvero ahaha XD) ahahaha non si smerità mai Francis XD e non voglio nemmeno essere nei panni di Antonio per quando arriverà a casa, direi tanta tanta paura, io fossi in lui correrei via subito ahahah!

24/12/10, ore 15:33

Awww veramente deliziosa come le altre *-* Voglio anche io i boxer di Francis che suonano XD sono fantastici.
Aspetto con moltissima ansia il prossimo. Au revoir <3

14/12/10, ore 16:12

Davvero molto, molto carina da leggere e simpatica. Il secondo capitolo poi è davvero molto divertente XD Inglesi che scappano terrorizzati alla vista di un paio di pinzette per sopracciglia. XD Aspetto con ansia il seguito.
Au revoir <3

14/12/10, ore 15:53

hahahahahahaha *soffoca* e io che avevo subito pensato male!! *rotola* farsi depilare le sopracciglia da Francis u.u

04/12/10, ore 19:16

Mi fa sempre piacere quando qualcuno si cimenta in queste raccolte di fic e devo dire che come inizio è davvero bello (anche perché la FrUk è personalmente la mia coppia preferita in Hetalia XD) Purtroppo devo ammettere la mia ignoranza, non ho letto questo libro, però ho trovato la fic molto bella comunque. quindi complimenti, andate avanti così XD