Ripetizioni
di sundown

28/02/13, ore 22:39

La storia mi piace molto e scrivi davvero bene...complimenti:) Spero che continuerai a postare:) aspetto il prossimo capitolo con ansia:)

30/12/10, ore 15:01

Weeeeeeeeeeeeeeee!!! Ma nn continui più??? Io sn qui ke aspetto il seguito, sn curiosa di sapere km continua!!!

11/12/10, ore 15:25

Alex, è un bel perosonaggio, o almeno così mi pare per adesso u.u
Mi piace che sia moro, che abbia gli occhi blu, che sia alto e che abbia charme. E fin lì, piacerebbe a chiunque. E mi piace sopratutto perchè non è il classico stronzo.
Trovo che un ragazzo "classicalmente stronzo" equivalga ad essere "tristemente stupido e maschilista" e ad avere una ragazza " solitamente disperatamente vittima e idiota.".
Questo ragazzo invece non essendo così, sono dell'idea che non sarà la classica stupida storia d'amore. Quindi..Questo capitolo mi piace.
Capisco così tanto il fatto di avere una sorellina rompi scatole ç.c O povera anima. I fratelli e le sorelle maggiori sono condannati.
ma la frase "i suoi metallici, migliori amici [...]" cioè questi ragazzi perchè sono metallici? Perchè ascoltano Metal o perchè hanno i piercing? In ogni sono fighi lo stesso v.v
Loro come sono, i classici stronzi o classici idioti, o una via di mezzo?
Okay, la smetto di tempestarti di domande.
Adoro il fatto che Alex vada in biblioteca, mi fa sperare che prima o poi incontrerò uno così mentre leggo un libro.
Buahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci.
Valen

11/12/10, ore 14:59

Troppo divertente... ma Alex non mi sembra proprio il tipo che adora andare in biblioteca...
kissà chi incontrerà in biblioteca... ma... forse qlcn che deve prendere ripetizioni di mate?!?

04/12/10, ore 22:05

Di solito non leggo spesso FanFiction qui, perchè? Semplice. Il romanticismo non fa per me, in tutte le stoerie c'è gente che se prima si odiava poi si ama che se prma si amava poi si odiava. E poi sono tutte pesante...Per carità! v.v
La tua mi piace invece. Poteva parlare anche di un ornitorinco e una cacca che mi sarebe lo stesso piaciuta. Il tuo è un modo davvero scorrevole e divertente, usi parole mportanti ma le metti al posto giusto v.v
Rebecca la stimo da Dio. No okey, siamo solo all'inizio. Però! Posso dichiararmi, perdutamente, profondamente futuramente innamorata di Tom, perchè quel ragazzo mi piace già da adesso v.v Val è taaantoo cariiinaa** Cirs adoro il suo nome ed è piuttosto simpatico :)
Quindi ho una rischista v.v Continua o ti trovo e ti picchio u.u Saluti
Valen.

04/12/10, ore 19:34

Ciaooo!! Ho visto la storia per caso, in pratica ero andata a controllare se si leggesse tutta l'introduzione dell'originale che ho postato qualche minuto fa e la tua storia mi ha incuriosita!
Che dire, mi piace l'inizio! Mi piace lei come personaggio.. e sono proprio curiosa di sapere in che modo recupererà il 5!!
Ciao e alla prossima!

04/12/10, ore 18:57

« Sto bene, sto bene... » lo rassicurò lei, rialzandosi a fatica, dopo essersi accasciata a terra, per via dello shock.  Ahahah addirittura
Mi piace il modo in cui scrivi: simpatico e divertente

04/12/10, ore 18:42

Carina!!!Mi piace un sacco,continua te ne prego!!!!!!!!!!!