Good Luck, Pokèshipping!
di Shinji Gasai

30/06/14, ore 21:32

La song fiction mi è molto piaciuta. È scritta davvero benissimo, tuttavia ho solo un accorgimento da fare: il colore della seconda strofa della canzone. Dovresti sempre utilizzare un colore scuro, altrimenti corri il rischio di non rendere leggibile il testo, oltre che ad 'accecare' il lettore a causa del colore troppo acceso. Anche io penso se Ash sia troppo preso dai pokèmon per pensare alle ragazze. Tess

19/02/13, ore 23:20

Vuoi un commento a questa tua storia? Ti accontenterò!
Mi dispiace ma questa tua storia non mi è piaciuta per niente.
Vuoi sapere come mai? Ecco i motivi:
1. Già leggendo le prime righe ho avuto l'impressione di vedere un episodio della serie originale taroccato dalla 4kids perché già le alternative a Misty vengono subito considerate come se fossero feccia.
2. Per quanto riguarda i personaggi io sinceramente li ho trovati tremendamente OOC (ed hai anche dimenticato di mettere OOC tra le note) rendendo questa tua storia fin troppo sdolcinata!
3. Se magari questi pensieri fossero narrati in prima persona, questa storia darebbe veramente l'impressione che i pensieri narrati fossero proprio di quei personaggi in questione.

Ora ti scrivo l'unico suggerimento che mi è venuto in mente sperando che tu possa usarlo per migliorare questa tua storia:
La parte in cui Ash sentiva un vuoto dentro di sé potevi scriverla così: Da quando Ash era partito per la regione di Hoenn aveva iniziato a sentirsi strano. Non capiva come mai provava questa sensazione. Che si trattasse di una malattia oppure era un'altra cosa? Sinceramente lui non lo sa!

Spero che tu non te la prenda per il fatto che questa tua storia non mi è affatto piaciuta. Ho solo scritto la mia opinione!

Saluti da PhazonRydley.

25/04/11, ore 18:12

Ciao Celeste! Non posso credere di non aver mai recensito questa fan fiction epure l'ho letta tempo fa!!! Vabbè, meglio tardi che mai! Questa song fic è stupenda no aspetta è magnifica io adoro la Pokèshipping! Viva Ash e Misty 4 ever!!! Comunque la canzone è molto bella e il titolo è stupendo: "Good Luck, Pokèshipping!"! Le tue fan fiction sono stupende! Allora ciao alla tua prossima fan fiction!

25/01/11, ore 21:53

*.* Aaaaaaaw!Ma perchè Ash è così cocciuto da non capirlo che è lei che gli manca?!x.x
Quanto spero nel ritorno di Misty!E poi vederli baciare(anche se so che c'è solo lo 0,00009% che accada)o almeno in un profondo abbraccio!ò.ò
La storia è carina!^.^ Prechè non fai una ff su loro che si rincontrano?!Sarebbe carino!
Complimenti!^.^

06/12/10, ore 12:59

Ok, non succede tutti i giorni che io recensisca una fic sulla Pokèshipping... anzi, non succede quasi mai perchè io detesto la Pokèshipping!
Però questa song fic è venuta talmente bene che ho voluto fare uno strappo alle regole!! xD!
Ha descritto, secondo me, i veri pensieri di Misty.
Anche io credo che Misty sia gelosa di tutte le ragazze che incontra Ash.
Però Ash è un idiota, conosce tantissime ragazze bellissime e non le pensa prorpio!! Bha!! xD!
Vebbè comunque, anche se è una pokèshipping, la fic mi è piaciuta molto! Anche la canzone mi piace.!
Kiss
Noemi

06/12/10, ore 08:41

Molto carina la tua song fic =) mi piace molto! Soprattutto la prima parte dove c'è un pizzico di gelosia per Vera Lucinda e Iris... ma Misty poi sa che nessuna amerà Ash come fa lei (ù_ù perché nessuno è tanto autolesionista N.D. Misty) (°-° non lo volevo dire N.D. Crikke)
Beh, non so che altro dire, mi piace come scrivi. =)
Un bacio
Crikke

05/12/10, ore 15:50

Anche se non conosco la canzone, la tua one-shot è molto dolce ^^

05/12/10, ore 15:04

Mamma mia che bella *-*
Adoro la canzona Good Luck My Friend *-*
Adoro la pokèshipping ^^
Bellissima *_________*
_Hikarydream_

04/12/10, ore 21:37

Mio Dio!!!Adoro questa canzone!!!Anche se non l'hai dedicata a me, ma ad una tua amica mi hai fatto davvero felice!!!
Spero che in futuro ne pubblicherai altre così...Non aspetto altro!!
Baci <3
micki 131