Lezione di Recitazione.
di Mei91

30/07/13, ore 19:22

oh, cavoli, cavoli, cavoli!!! io lo dico e lo dirò sempre: con tutto quello che puoi dirmi, ma (miseriaccia!!), mi lasci sempre a bocca aperta con questi capitoli super-ultra-mega-fantastici!!! sei una scrittrice mitica! brava, bravissima!!!
santo cielo, questo capitolo mi è piaciuto tantissimissimo!!! il dolore di Seyra, la rabbia che prova verso il signor Wilder e suo padre per non esser stati più attenti, la sua grande forza di volontà nel voler aiutare Shone... insomma, io l'ammiro! è davvero uan ragazza incredibile! per non parlare di Shone... quel ragazzo fa davvero di tutto! e sottolieno DI TUTTO!! cielo, ha una grinta da paura, abbastanza da combattere un tumore orribile come quello (Ma senza un polmone, come fa?! o.O) insomma, sono una coppia incredibile. li adoro. e lo zio di Seyra lo stimo, lo stimo fino alle stelle e ritorno! è un grande! smerdare in quel modo quei ciarlatani in Tv.. quanto lo stimo!!! ^_^
non vedo l'ora di leggere il continuo, voglio sapere cosa succederà, come andrà avanti! continua così, che vai alla grande!!!
un bacione, tua affezionatissima Anna

30/07/13, ore 11:39

ciaooo Mei91 =>
ADORO la tua storia!!!!!!!!!!!!^-^
aspettavo così tanto questo aggiornamento=}
mi piacciono sempre di più i protagonisti <3*-* e le bellissime frasi ke inserisci al momento giusto e nel luogo giusto ;))
ke bello sono la prima a recensire!!
complimenti sei bravissima!!!!!=»
spero di leggere al più presto il prossimo capitolo....^-^
baci Sonny ;**

27/07/13, ore 15:26

Bellissima, brava. Quante rivelazioni ci sono state oggi per gli adulti che girano attorno a Seyra e Shone, ma erano necessarie per il furo dei nostri beniamini, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

02/07/13, ore 19:31

Oh, miei dei!!! santo cielo, Seyra-sama, ma tu mi vuoi morta!! mi vuoi davvero morta!!! porca puzzola, che capitolo! ma insomma!!!
Ok, calmiamoci... per quel che si può. insomma, Shone è in fin di vita e Seyra.. beh, ha praticamente rivelato tutte le cose terribili delle loro vite, facendosi sentire da mezzo ospedale ma soprattutto dai loro genitori!! beh, se vuoi trovare un modo per stroncarmi, allora sei sulla strada giusta!! porca miseria!!!! che capitolo da sballo!!! complimentissimii! sei un mito!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! sei un mito! voglio sapere se Shone si riprendere!!!
un bacione immenso, tua affezionata, Anna
P.S.
appena finisco gli esami, ci sentiamo su Fb. in questi giorni non ho tempo.. :'-(

02/07/13, ore 01:01

Bellissimi questi colpi di scene e che protagonista!!!!!
Iris xx a presto spero

15/06/13, ore 13:00

Bellissima, brava, come sempre del resto. Ben tornata in questa storia. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, poi non sei l'unica, eh eh.
Poveri Seyra e Shone sono sempre più sfortunati, saranno mai benedetti dalla Fortuna, chi lo sa? Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto del ritardo, sigh.

11/06/13, ore 10:09

Ehi, ciao! sono contentissima che tu sia tornata con questa splendida storia ^_^ mi mancava... e mi mancavi tantissimo tu <3
questo capitolo poi, è stato... oh, cavolo... mamma mia, ma tu mi farai venire un infarto, così!!! o.O non mi puoi mandare in coma Shone!! vuoi far finire in coma pure me?!?! Seyra-sama, così mi farai venire un colpo, un infarto!! fallo svegliare, ti prego!! fallo riprendere!! io sto in fibrillazione!! o.O
la stoai è splendida, assolutamente meravigliosa... e tu riesci sempre a tenerci tutti con il fiato sospeso.. sei un mito, qualcosa di eccezionale!! continua così, che vai alla grande!! sei un MITO!!
bacioni immensi, tua affezionata Any-chan <3

07/06/13, ore 22:29

Ti supplico falli vivere felici se proprio deve finire male fallo dopo un momento di tranquillita ....
Non ero sicurissima che avessi aggiornato proprio tu .... perciò sono contenta :)
Iris xx

07/06/13, ore 20:26

io AMO questa storia ma ti prego non farci aspettare così tanto T.T è stupenda,complimenti ;)

13/03/13, ore 17:58

Ciao la tua storia mi piace molto anche se ho visti che non aggiorni molto presto comunque questo capitolo è veramente molto triste ma anche dolce ,sopratutto le parole di Shone erano dolcissime ...spero che vada tutto al meglio per lodo due e non vedo l' ora di scoprirlo quindi continua presto mi raccomando :-D!!!
True ♥

20/01/13, ore 18:43

ciao
ho cominciato a leggere la tua storia poco tempo fa ed è la prima volta che ti lascio una recensione comunque ti devo dire che la storia mi piace e la trovo originale,
diversa dal solito, come ti dicevo la vedo interessante.
spero che aggiorni al più presto perché sono molto curiosa di sapere come finirà questa storia d'amore che lotta contro qualcosa che tenta di riportare i protagonisti
nell'oblio e tristezza che vivevano all'inizio della storia.
aggiorna presto
ciao,
Isetta

21/11/12, ore 22:13

Bellissima, come sempre. Poveri Seyra e Shone vivono un amore super travagliato per via del tumore di lui, ma spero che riusciranno a superare tutto e potersi amare in piena libertà e felicità. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

19/11/12, ore 18:17

bellissimo aggiornamento, tesoro! Seyra-sama, tu sei un mito sceso in terra! lo aspettavo con ansia e.. beh, direi che un capitolo così bello e pieno di sentimento non l'avevo mai letto. è.. stato bellissimo! semplicemente bellissimo! complimenti, davvero splendido!
le parole di Seyra mi hanno profondamente colpito, così come il discorso di Shone... non so chi dei due mi è sembrato più tenero e dolce <3_<3 ho ancora gli occhi a cuoricino, mi credi? ^_^ complimenti, complimenti vivissimi! sei una grande, io ti stimo troppo! *o* I due ragazzi sono innamoratisismi e sono pronti a tutto l'uno per l'altro... non sai quanto quella scena mi abbia fatto sciogliere. ci vuole tanto coraggio in momenti così duri, ma sento che loro ce la faranno :-)
Allora il padre di Shone alla fine ha optato per "Romeo e Giuletta"... Beh, non vedo l'ora di vedere come reciteranno quei due, sono trooooppo curiosa! ò_ò conoscendoti, so già che sarà qualcosa di fantastico! ^_^
attendo con ansia il prossimo aggiornamento, tesoro :-* per ora un bacio e 1000 complimenti, sei la migliore!!
baci baci, tua affezionata Any-chan *o*
(Recensione modificata il 19/11/2012 - 06:20 pm)

18/11/12, ore 23:55

Devi continuare al più presto. Questa storia mi fa emozionare tantissimo. Sono davvero dolcissimi... Spero che si risolva tutto per il meglio alla fine, ma questo lo saprò soltanto leggendola. Quindi aspettando i prossimi capitoli ti ringrazio per avermi fatto emozionare così tanto.

12/08/12, ore 23:41

Che storia meravigliosa! La sto seguendo da un pò di tempo ma mi sono iscritta solo ora e vorrei farti i miei complimenti perchè sei davvero molto brava!! Scrivi molto bene e la storia mi piace tantissimo...in una parola, fantastica!!
Aspetto con ansia il seguito. un bacione! :*