Ti ho ritrovato
di Asami Taisho

13/05/11, ore 16:23

Bellissimaaaaa!! L'ho riletta diecimila volte (sono una super fan della coppia MelloxMatt) e mi è piciuta sempre di più!
Sei mitica :)!
Kiss <3

26/12/10, ore 19:57

Salve dear!
Allora ho letto la tua storia, notando per prima cosa che è stata scritta in prima persona da Matt, cosa secondo me molto carina, ultimamente sembra che quasi tutti comincino a scrivere in prima persona con uno dei due personaggi, Matt o Mello intendo, e secondo me questa cosa non è affatto banale o brutta, anzi forse riesce a rendere più vividi i sentimenti del personaggio stesso, ma solo di uno purtroppo. La one-shot, che mi aspettavo di leggere era un po' più spinta, visto che hai inserito il rating red, invece qui non accenna niente di così stratosfericamente erotico o comunque Yaoi, nemmeno il bacio è stato descritto in modo amplio e dettagliato, quindi non penso che il rating sia stato propriamente azzeccato, questa storia rientra più in un rating Giallo e Shonen-ai, quindi con relazione o accenni su una coppia omosessuale. Yaoi è un termine più appropriato per dire che la coppia si spinge oltre il bacio, però ciò deve essere anche un po' descritto, quindi dettagliato, se hai visto anime Yaoi, cosa di cui sono convintissima, avrai sicuramente notato, per esempio (cito due anime famosi), in Junjou Romantica c'è scritto Shonen-ai, mentre in Sensitive Pornograph c'è l'avvertimento Yaoi. Quindi io lascerei solo Shonen-ai ^^
L'idea non era brutta, essendo una one-shot e considerando che è pure una tua prima fiction, mi sembra molto carina e anche divertente, quasi metterei comico o demenziale, visto che nel testo hai scritto più volte cose in maiuscole e frasi come CLASSICCOOOO ecc... quindi tanto erotico non si direbbe, leverei pure quella nota. °-°" Secondo me se vuoi approfondire il tuo modo di scrivere sul rating rosso ed erotico, forse dovresti evitare di scrivere cose comiche o demenziali, perchè non rendono molto l'idea del porno, tanto meno se non discrivi nemmeno un bacio a tutti gli effetti, però secondo me potresti essere quasi più brava nel campo comico e demenziale, forse perchè sei un tipo che riesce a far ridere :D almeno secondo me u__u
Ti consiglio anch'io di rileggere le cose prima di postarle, e so molto bene che è alquanto seccante visto che io non lo faccio mai, apparte nei temi, ovviamente XD però è un consiglio che comunque ti dò perchè nel tuo caso ci sono molti errori di battitura e non solo visto che saltano molto all'occhio e in una one-shot essi risaltano maggiormente, soprattutto se questa è una one-shot breve.
Spero che ne scriverai altre, a presto.

Cigarettes;

15/12/10, ore 16:24

" Il glaciale Mello, che se ne avesse avuto l'opportunità ti avrebbe messo
una pistola al culo senza tanti complimenti, ora era seduto a cavallcioni sulle mie gambe
con scritto in faccia SESSO a caratteri cubitali." solo per aver scritto questo potrei amarti xD sono morta dalle risate XD
comunque complimenti ^^

05/12/10, ore 15:07

Allora, è sempre bello poter condividere la propria passione per la coppia che amiamo con altre persone. Tu lo hai fatto, certo. Hai descritto una scena semplice, uno spaccato introspettivo di Matt e del suo desiderio per Mello. Come tu stessa hai detto è la tua prima fanfic e non ti piace molto. Gli errori ci sono, inutile negarlo: forse hai scritto la fic di getto senza rileggerla. Ti consiglio per prima cosa di rileggere, in modo da evitare almeno gli errori più grossolani. Se poi vorrai continuare a scrivere e condividere con gli altri la tua passione per lo yaoi, magari puoi chiedere aiuto a un beta (un correttore di bozze) così che questi può correggerti gli errori e aiutarti a capire quali sono e come evitare di commetterne in futuro. Non vuole essere una critica ma un semplice consiglio ^^ Io stessa dopo essere stata aiutata da una beta sono molto migliorata nella grammatica!

Kisses Lory