Di carta e ideogrammi - lì c'eri tu
di Shichan

12/02/12, ore 18:26

é decisamente una delle ficcy piu dolci e tenere che abbia mai letto *^* e la cosa ancora piu bella è che è tutto perfettamente Ic, non sfocia affatto nello smielato (anche se Dino lo è di per se ahaahahahaah). Che dire, la parte dove sono bimbi è adorabile, e al risveglio del biondo invece ho cominciato a sbavare =W=. Il doppiosenso dell'essere appiccicoso poi... assolutamente mitico *^*
Brava, mi è piaciuta molto u_u

21/12/10, ore 11:42

Che carinooo! L'ho letto tutto d'un fiato. Mi è piacito come hai descritto il carattere di Dino da piccolo (io adoro Dino). Hibari rimane sempre Hibari.... Il Guardiano che ti morde a morte non poteva essere diverso neanche da bambino. Troppo bella la storia, ma perchè non scrivi una bella lemon.... fallo per me.

19/12/10, ore 13:07

Awwww <333 questa fic è adorabilissima~

Ne ho lette poche di D18 - per quanto io comunque ami incondizionatamente la coppia - ma tra quelle che ho letto questa è indubbiamente la più bella~ Dino è così adorabilissimo, e tutta la fic è pervasa da un senso di dolcezza incredibile.
Fic che poi è scritta davvero divinamente, e sappi che sulla grammatica sono schifosamente pignola, quindi credimi se ti dico che è ottima in quel senso <3

Mi piace Kyouya, tra l'altro. Il modo in cui l'hai reso è stupendo, sia da piccolo che da grande, mi piace come si comporta con Dino e come è affettuoso e brusco contemporaneamente *awww* è così carino~ Dino poi è proprio Dino XD esisterà un Dino più Dino di così? Non credo <3
E comunque l'idea di trattarli da piccoli è semplicemente geniale, sappilo <3

Mi piace, la metto tra i preferiti~

14/12/10, ore 21:27

Awww :3
È meravigiosa!
Hibari è tremendamente IC anche da bambino, con quel suo comportamento schizzinoso :)
Anche se alla fine vuole bene al piccolo Dino visto che acconsente alla capsula del tempo.
Mi sembra di vederlo Dino che cerca di farlo parlare la prima volta, o quando gli raffredda il latte!
E chi se lo aspettava che Hibari avesse un lato dolce, ha conservato la carta del cioccolatino <3

07/12/10, ore 19:42

Oh! E' carinissima! E' una delle D18 migliori che io abbia mai letto!
Awww. Sono tutti e due molto nel personaggio, ed è scritta bene!
Complimenti aww.

05/12/10, ore 13:49

Questa one-shot mi ha fatto capire di quanto fluff avessi bisogno dopo gli ultimi risvolti di khr *___*!
Chiudendo in uno sgabuzzino le maledizioni che vorrei rivolgerti per aver risvegliato con due frasi riguardo questo scritto il mio amore per la D18 (perché mi sto già ri-trasformando in una fissata XD), ti dico che ho adorato l'idea di un Hibari secondogenito di un Boss mafioso: regge da favola! Così come l'incontro tra Dino e Kyoya, con il primo che mi fa rimpiangere di non avere un fratello minore ed il secondo che mi fa venir voglia d'ingozzarmi di caramelle fino a farmi venire il diabete (?), sì!
Se non si è capito dall'astruso discorso di cui sopra, ho trovato i due bambini adorabilissimi (ma quanto è deliziosa l'idea della capsula del tempo?) XD.
Del fluffoso finale, ti dico tra le altre cose che mi terrà la mente occupata tutto il giorno in fantasie che trovo più salutare non scrivere qui X°°°. La faccenda del "sei appiccicoso" con tutta l'ambiguità che si porta dietro questa frase è stata una trovata a dir poco GENIALE!
Niente da dire poi sulla caratterizzazione dei personaggi, che ho trovato ottima: tu sei praticamente immune a certi problemi, che poi è una delle ragioni per cui ti seguo volentieri XDDDD!
D'accordo, ora basta, tagliamo corto, la one-shot mi è piaciuta e la spedisco dritta dritta nei miei preferiti con posta celere!

Alla prossima^^!

05/12/10, ore 11:32

F a n t a s t i c a.
La tua idea di questo sogno collegato al loro primo incontro è decisamente buona alché ti confermo che entrambi i personaggi sono decisamente IC: mi piace tantissimo come hai giostrato il carattere di Dino - bambino&adulto assieme perché si se si fossero incontrati da bambini credo che Dino si sarebbe comportato proprio come un fratello maggiore, rompiscatole, testardo e che non si arrende mai. Kyouya invece ha quel carattere troppo sicuro di se che davanti a Dino si sgretola in fretta e mi piace tantissimo questo, soprattutto come l'hai reso nel momento in cui entrambi lasciano i loro regali nella capsula del tempo. (Che è una trovata geniale, ho sorriso al pensiero di quei due che lavorano a quel progetto XD)
La scena finale, quella dove entrambi sono adulti è riassunta dal -"Awww" di Dino, perché si non credo ci siano altre parole da aggiungere.
In sostanza si è capito che mi piace un sacco, no? Spero di leggere altri tuoi lavori su questa coppia! <3