Portò la morte a Zanarkand
di crimsontriforce

29/12/10, ore 14:18

Potrei copincollare un commento che ti ho fatto recente sulla capacità di formare belle frasi...XD
Un angst bello, non scontato e non gratuito, molto vero. "Il peggio venne": ottimo inizio di paragrafo e refrain molto efficace. Al solito sei maestra nel rendere l'atmosfera del luogo e del momento, unita ai sentimenti e i pensieri dei personaggi che abitano i tuoi mondi - e se questo mondo non è tuo, ma preso in prestitoXD, è comunque tuo il modo di raccontarlo.

06/12/10, ore 20:52

Ora, non so se sia dovuto alla febbre (ebbene sì, il vecchio mal di testa "Bewwy? Mais oui!" è uscito allo scoperto, alla fine), ma mi sono commossa. Credimi, mi sono commossa; non devi assolutamente credermi, invece, quando ipotizzo il derivare del mio sentimento da una stupida influenza, perchè in effetti sono consapevole di come tutto ciò sia dovuto semplicemente alla tua bravura e passione.
Un Evocatore, ritornando da Zanarkand, non può essere sereno: può essere solo come lo hai descritto tu, incapace di formulare due pensieri uno dopo l'altro senza cadere per terra disperato...a maggior ragione se era stato fino ad allora accompagnato da un SOLO guardiano (ecco, credo che uno dei motivi che permisero a Braska di eseguire "con successo" l'Evocazione Finale fosse, oltre che merito della sua fortissima persona, l'avere ancora qualcuno accanto cui rivolgere la parola nella fase finale del pellegrinaggio).
"Sapeva che stava compiendo un errore atroce ed era pronto a rinunciare a ogni dignità, ma restò nella neve a piangere, ancora, mentre i suoi pensieri schizzavano impazziti a cercare una ragione di quello che era accaduto": devo aggiungere altro? <3

05/12/10, ore 11:32

è molto bella, oscura in senso buono. Dopotutto, le tue ff mi sono sempre piaciute :)
E' molto bello il verso in cui dici:
il peggio deve ancora venire
il peggio venne. bello, molto significativa!
Aggiorna presto, ciao cara