Marauders In Christmas
di ElseW

22/12/10, ore 20:45

mi è piaciuta la flash.. anche se il topastro dopo hogwarts dell'altruismo se ne frega...brutta pantegana!(vorrei dirlo in napoletano ma nn è il caso mi uscribbe l'inferno di bocca)grande! auguri di buon natale!(non so se il 25 mi conetto quindi te li faccio ora)
complimenti per la raccolta,Anny

22/12/10, ore 14:49

Sì, in questo caso il perdono è fondamentale... ed ottimo come regalo ad un amico che ha combinato un casino. Non avevo mai letto (o almeno non ricordo di averlo fatto) una storia sul dopo-Piton-alla-Stamberga e questa mi piace molto. Fa vedere bene il senso di colpa di Sirius e come l'amicizia dia modo di superare anche questo.

Mi sono resa conto di aver recensito un capitolo sì e uno no... Non perchè gli altri non mi piacciano, ma solo perchè non mi piace lasciare una recensione con scritto solo "Bello" o cose banali. Quindi ti dico qui che mi sono piaciute tutte le tue flashfiction :)

22/12/10, ore 14:41

Bello! Mi piace come in sole (aspetta che guardo...) 156 parole hai messo così tante cose... regali, paura, felicità, sorpresa, amicizia, diversità. E non sono solo parole...

22/12/10, ore 14:34

Bello, mi piace l'idea e anche la prima drabble. L'amicizia è la cosa più importante che Remus scopre nei suoi sette anni ad Hogwarts, secondo me.
Ora devo continuare a leggerle tutte XD

20/12/10, ore 15:51

Meravigliosa.
Ed è ancora dire poco.
Le parole non rendono la tua bravura... continua così

Fabiola

20/12/10, ore 12:21

Idea davvero originale.
Ogni flash è davvero stupenda.
Complimenti.
Io personalmente adoro quelle del terzo anno, del quarto e del quinto.
Ma sono belle anche le altre due.
Stupenda l' idea del calendario.
Davvero spettacolare.
Ci vediamo al prossimo aggiornamento.
Ciao ciao.

20/12/10, ore 00:23

Oh mio Dio, ma questa flash è meravigliosa!! Il fattaccio del brutto scherzo giocato a Severus da Sirius che ha fatto rischiare grosso il povero e innocente Remus è un episodio che mi ha sempre molto affascinata e di cui non mi stancherei mai di leggere. Perchè voglio troppo vedere quanto Sirius si debba sentire in colpa e una me..a e Remus tradito e inc....ato a morte. Bravissima ^.^

16/12/10, ore 21:06

Ok, mi sono persa qualche aggiornamento, decisamente.
Ora rimedio. Queste drabble sono fantastiche!
Davvero, in ognuna c'è una parte importante di ogni malandrino, hanno ritmo, un bello stile e un significato.
Bravissima, davvero.
J

16/12/10, ore 15:39

Awwwww!DOlce dolce dolce dolce dolce dolceee!
Lo amo James, lo sai, vero? Che carino, James scopre l'amore.
E' tanto tenero da bambino, non riesco a capire come Lily possa odiarlo.
Bravissima, un bacione :D

16/12/10, ore 12:12

E' meravigliosa!James scopre l'amore,la cosa più bella che la vita possa offrire a una persona!
Sei stata molto brava,continuerò a seguirti!
Julie

16/12/10, ore 11:51

Ma che meraviglia della natura che cosa grandiosa!!!
Tu sì che sei una vera artista.
Ribasisco, se pubblicherai un libro lo voglio sapere!
Anche se il genere non mi dovesse piacere vorrò leggerlo lo stesso!!
Mitica come sempre,

grazie

alla prossima,

Fabiola

16/12/10, ore 08:42

Oh, forse James inizia a capire che fare sempre lo sbruffone con Lily non lo porterà a niente di buono. Se ci mette un po' di dolcezza e di umiltà, sostenuto sempre dai fidi Malandrini, potrà raggiungere senz'altro risultati positivi e piacevoli. Brava ^.^

13/12/10, ore 15:24

*__________________*
Bravissima! e perdonami per non aver recensito l'altra!!
Amo i Malandrini (per caso l'ho già detto?) e c'è qualcosa in questa raccolta che mi dice... che tu li hai capiti alla perfezione!!
Uhmmm... a giudicare dalla firma che lasci alla fine di ogni storia, ti piace tanto Remus... wow, sono proprio perspicace XD
Io amo Sirius. Vabbè, questo è noto...
Questa era bellissima!! Cioè... un calendario lunare per Moony!!! Davvero un'idea splendida!! Mi ha fatto proprio stringere il cuore!! e quasi quasi ci scappava la lacrimuccia ç_ç
Una domanda: anche tu odi Peter, non è vero?
Non è vero?!?
Wah, ho finito di sclerare. A quest'ora dovrei studiare ma... pfff... la cosa non mi attrae affatto.
Se ti piacciono i malandrini ti va di partecipare al mio contest??
Aggiorna presto!!
ClaireTheSnitch

12/12/10, ore 18:24

Bellissime anche le ultime due,complimenti davvero!Sei bravissima!
Julie

12/12/10, ore 18:23