OTAKU ~ Lifestyle
di Aruna19

25/07/13, ore 04:31

Devo dire che quando ho letto la prima parte, in cui dice che Sasuke era un ragazzo perfetto, ho immaginato un tono di voce calmo e lento, ma appena ho iniziato a leggere la seconda parte il tono e cambiato da calmo ad aggressivo.. e mi ha fatto ridere. Veramente non ho smesso di ridere neanche per un secondo!! Fatto bene questa fiction A preso *-*

23/06/11, ore 21:17

Amo questa coppia. E' ufficiale.
Neji è qualcosa di meraviglioso, punto u.u
Passando alla one shot!
Un contesto assolutamente gradevole. Un Kiba che non mi sarei mai aspettata - un Kiba vestito da Kagome che non mi sarei mai aspettata - e un Neji che è esattamente come Neji sempre è ahah.
Ho notato il dettaglio delle "dita lunghe di Neji". Ok, io sono fissata con quel dettaglio e mi fa impazzire. Questo piccolo dettaglio mi ha portato ad ammirare di più la storia ahah
Per il resto beh, una coppia sexy che lo fa in un luogo sexy, vestiti sexy. Cosa c'è di meglio? :D
Complimenti ^^
Alis.

02/04/11, ore 15:42

Questo, comunque, come penso di averti già detto in privato, è il mio capitolo preferito di questa raccolta. E se fossi in te partirei da qui per l'extra. Qualcosa di non troppo spinto, un po' romantico, molto... alla Naruto. Non alla Sasuke, capisci che intendo? Va be', ti spiego tra un po'. Brava, sis!

10/02/11, ore 23:27

Ammetto che dopo le precedenti lemon, me ne sarei aspettata una SasuNaru o reverse, ma è stato bellissimo così questo capitolo!
Mi hai fatto morire al pensiero di questo Sasuke che finirà per diventare un ciccione fotonico per tutto il cibo spazzatura che si mangia, per fortuna che poi fa tanta attività fisica con Naruto, altrimenti altro che longilineo Uchiha!
Mi è piaciuta veramente tanto questa raccolta e siccome sei in debito di una lemon con noi, dovrai impegnarti a fare un capitolo extra... o almeno una nuova fic!!!

03/02/11, ore 00:01

Occavoli... ci mancava proprio Gaara in questa raccolta?! E da solo poi. Povero angelo, anche lui travolto dalla passione per i manga yaoi, deve proprio ringraziare il suo segretario per avergli aperto un mondo nuovo.
E che scena... se mi immagino il nostro caro Kazekage in versione autoerotismo potrei morire dissanguata o.O'
Bene cara, non ti dico che 5 fic sono troppo poche per questa raccolta... ma sappi che lo penso!

02/02/11, ore 23:55

Ma quanto ridere fa questa fic? Non me lo immagino proprio questo Itachi che scrive porcate per alleviare la noia al suo amato, ma sarà proprio per questo che mi sono scompisciata al pensiero ^^
Povero caro Sasuke, tutto d'un pezzo anche nell'intimità della sua cameretta a leggere la fic porca! Ma rilassati caro mio o diverrai cieco per il troppo sforzo a trattenerti...
ah! Queste fic... una tira l'altra e non ne puoi più fare a meno! L'ho già detto per caso che cinque sono troppo poche?
Che ci posso fare se mi piace un casino quello che scrivi?!

02/02/11, ore 23:43

U_U' Deidara e Sasori chiusi in un bagno! che esperienza emozionante ^^
Allor quell'angioletto di Sasori non me lo vedo mai nella parte dell'attivo, ma ci finisce sempre ed anche egregiamente devo dire...
Mi piace quel infilare la lingua in bocca a Deidare senza neppure averci scambiato due parole... poi quel 'girati' è da sbellicarsi dalle risate, ma lo immagino proprio Deidara che salta giù dal lavandino con un saluto marziale si volta di scatto per piegarsi ad ogni volere dell'altro ^^
La frase di Kisame è terribile... ma ci stà tutta!
Insomma oltre all'atto sessuale, magnificamente descritto, abbiamo anche una storiella molto divertente e simpatica! Brava, mi piace veramente ^^
Posso ribadire il concetto che cinque sono troppo poche?
ok... il l'ho detto

02/02/11, ore 23:38

Bello, veramente bello questo capitolo.
Anche se non sono amante della coppia, l'ho trovato simpatico e divertente, oltre che scritto bene.
Al pensiero di Kiba travestito da Kagome con le manine intrecciate dietro la schiena, le ginocchia tremolanti e la testa piegata di lato che chiedeva scusa a Neji, mi sono scompisciata dal ridere!
Ma perchè solo 5 storie? Sono troppo poche!!! troppo troppo poche!!

02/02/11, ore 15:34

Hai capito il nostro Gaara!!! Si masturba in ufficio con i manga! Sai non mi dispiacerebbe proprio una capitolo su Gaara e il suo assistente! XD
Comunque a parte gli scherzi questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, molto eccitante complimenti!!! ^^

01/02/11, ore 01:56

*si sventola*
Ma non fa terribilmente caldo qua dentro?
Oddei, qui la temperatura è salita parecchio... e di certo non perchè siamo a Suna!!
Mamma mia che scena hot!
Gaara che mi si scombussola a tal punto davanto ad un manga yaoi proprio non me l'aspettavo...eeeh, quella che si definisce una piacevole sorpresa!! ^,^
Pensa che io speravo si concludesse con qualcosina fra il nobile Kazekage ed il suo interessantissimo assistente. Possiamo contare su un eventuale seguito?
Insomma, non so se si è capito ma mi è piaciuta veramente molto...muy caliente chica!!
Brava, continua così, che queste shot si stanno rivelando delle vere e proprio chicche...
A presto ;D

27/12/10, ore 18:36

Ciao!!! Questa storia mi ha scioccata!!!!!! o.O
Ma mi è piaciuta tantissimooooooo! Immaginare Itachi che scrive fan fiction erotiche su lui e Shisui mi fa morire dal ridere però! Non lo credevo capace di una simile impresa, anche se vista l'esperienza personale non sarà stato molto difficile! XD
Certo che Sasuke non se lo aspettava proprio poverino!!! Ahahahah! Ora è a conoscenza del segreto del suo Aniki e di suo cugino! Poverino ogni volta che li vedrà non credo riuscirà ad evitare di immaginarli in atteggiamenti molto intimi!!!
Al prossimo chappy :*

26/12/10, ore 23:34

ok adoro anche questa storia molto eccitante e divertente.
povero Sasuke scoprire certe cose di Itachi ahaha molto carina davvero aspetto con ansia il prossimo capitolo ciao ciao ^ ^

26/12/10, ore 14:44

wawawa...la verità è che suo fratello è un otaku?!?
Ma Sasuke è totalmente rincretinito?
Davanti al suo naso c'è una vera e propria dichiarazione d'amore da parte di Itachi per il cugino e tutto quel che risce a concepire è che il fratello è un otaku?
Oddei non ho parole...
...tranne il fatto che ti è riuscita veramente bene, devo ammetterlo, un'idea spassosa senza dubbio ^^
Continua così, questa piccola raccolta di ff è proprio simpatica, nulla di impegnato, è vero, ma ci vuole ogni tanto un pò di comicità leggera e spensierata!!
;D

20/12/10, ore 21:24

Sono tornata!!! XD
Allora questa shot è.....O MIO DIO!!!!! è stupendaaaaa! Molto eccitante, da rimanere a bocca asciutta senza saliva!!!!! :Q___
A parte alcuni errori è scritta benissimo e le descrizioni dei personaggi sono impeccabili come lo scorso capitolo! Solo che questa shot ha qualcosa in più della precedente, è più bella a mio parere! ^^
Pregusto già il sapore della prossima che avrà come protagonisti il mio amato Itachi e il cugino strafigo Shisui!!!!!
Alla prossima, baci! :*

20/12/10, ore 21:14

Ciao!!! Ho appena visto questa raccolta di storie e già la adorooooo!!! Innanzi tutti mi piacciono molto i pairing e poi mi piace anche il modo in cui scrivi! Questa prima shot è bellissima e la fine è molto dolce :)
Devo dire che tra tutte le coppie la NejixKiba è quella che mi piace di meno (giusto perchè non sopporto Neji XD) però questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!! Anche i personaggi li hai descritti proprio bene con i caratteri orginali! :)
Complimenti!!!