The Progeny Of Riddle
di Blissedni

07/06/11, ore 20:40

wow, bello questo primo capitolo, anche se devo ammettere che un Voldemort sentimentale, innamorato di una ragazza non me lo sarei mai aspettato e infatti ora come ora mi suona un po' strana l'idea, però la storia sembra interessante e sono proprio curiosa di sapere con questa piccola differenza carattieriale rispetto al libro cosa combinerà Tom Riddle XD

04/03/11, ore 18:20

La tua storia era veramente molto interessante, i tuoi personaggi originali! mi dispiace molto che tu non abbia più aggiornato è un vero peccato! Comunque a prescindere da questo complimenti sei in gamba.
un saluto Stella

04/01/11, ore 18:28

mi è piaciuto anche questo come gli altri. non è vero che non è un granché secondo me.non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !

14/12/10, ore 22:29

Beeeeeeeeeeello ^^ Complimenti, bella fic :) Niente male, sei stata molto originale :) Complimenti ancora!! Aspetto il prossimo capitolo con ansia!! Un bacio

14/12/10, ore 20:20

il capitolo è bellissimo!!! è un peccato che alcune frasi non si leggano!!! aspetto il tuo prossimo cappy!!!

12/12/10, ore 09:27

Questa storia è fantastica!
Aggiorna presto!
Un bacio :)

Cherolain;)

10/12/10, ore 23:20

questa storia mi piace sempre di più!!! una solacosa, albus ha gli occhi vedi di harry, lo dice nell'epilogo, è l'unico potter ad averli così.... comunque questa storia è molto carina.... aspetto il prossimo cappy!!!

10/12/10, ore 20:05

Spero tanto che sia una Rose/Scorpius.

10/12/10, ore 16:19

Hai avuto una bella idea, sto praticamente divorando la tua storia, mi auguro che tu la aggiorni presto. Il nome Selena mi piace da matti.. la nipotina di Voldemort.. troppo forte, brava!

05/12/10, ore 19:56

ciao... ho appena iniziato a leggere la tua storia, è un peccato che nell'ultimo capitolo non si leggano i discorsi.... spero che correggerai presto.... non vedo l'ora di leggere il seguito...