Finalmente felici
di maryc

28/04/15, ore 01:34

Che dolci e carini insieme Edward e Bella. O mamma mia divertentissimo Aro, ero morta dal ridere, uno spettavolo insomma.
Bravissima cara, come sempre del resto.

30/12/12, ore 17:09

Bellissima questa mini fiction!!!
Mi è piaciuta moltissimo!!!!
E iun più ti ripeterò all'infinito che scrivi benissimo!!!
Ti mando un bacio grandissimo!!!!

23/05/11, ore 15:57

Ciaoooo.Hahahahah prima di tutto Buon Natale e sai sono anche felice di aver trovato questa storia e sai sono anche felice che questo capitolo è davvero molto molto bello anzi è favoloso e sai sono anche felice che si sposino e che avranno un bambino chissà come si arrabbierrà il nostro caro Aro sai spero che farai il continuo.Scrivi benissimo

17/01/11, ore 19:12

Eccomi anche qui.
Ciao cara.
Questa penso che sia la storia che prferisco tra le tue.
HAHAHA!! Mi sono divertita. Un Aro geloso poi....
Uno spasso.
Baci. rebe

25/12/10, ore 00:51

Ciaooo.Oddio ma com'è bello questo capitolo evvai Edward e Bella si sono chiariti ed ora stanno insieme che cosa carina e dolce ma cosa avrà in mente il nostro Aro spero niente di che soprattutto non ora.Comunque sai spero che il nostro caro Edward faccia vedere ad Aro di cosa è capace.Scrivi benissimo e questo capitolo è davvero meraviglioso

25/12/10, ore 00:30

Ciaooo.Sai credo che questo capitolo sia molto divertente e molto bello anzi è favoloso cioè il nostro Edward si è fatto valere di fronte al capo dei Volturi e così si fa mio caro Edward ma non dovrà approffitare del momento visto che ha Bella e sua madre dalla sua parte.Scrivi davvero molto molto bene e questo capitolo è davvero fantastico

25/12/10, ore 00:21

Ciaoooo.Oddio ora si che leggerò come la prenderà però i nostri cari Cullen cercavano di protteggere Bella anche se non la conoscevano incredibile sono stupefatta da quesat cosa ma ora dovrà spiegare tutto hai Cullen non prima di essersi dichiarata ad Edward.Scrivi davvero molto molto bene e questo capitolo è strabiliante

25/12/10, ore 00:12

Ciaooo.Oddio hai scritto una nuova storia ed io non ti ho commentata scusa scusa scusa sono stata imperdonabile spero che mi peerdonerai per questa mia mancanza.Comunque non ci posso credere Aro è il padre di Bella oddio chissà cosa diranno i Cullen quando lo sapranno.Scrivi benissimo e questo capitolo è davvero splendido

24/12/10, ore 10:06

Mi è piaciuta molto brava
Ciao lou

08/12/10, ore 13:34

Mi dispiace che sia già finita comunque a me è piaciuta molto e anche il finale è veramente bello peccato che sia finita comunque complimenti! ciao

08/12/10, ore 00:48

Ciao la tua storia è bellissima come tutte le altre.Scusa se l'ho letta solo ora ma l'ho trovata solo stasera e l'ho letta tutta d'un fiato.Posta ancora che sei bravissima.Ciao da chihuahua.

08/12/10, ore 00:29

ahahah aro geloso è una cosa fuori dall'ordinario, meno male che poi tutto si è sistemato, alla fine si sposeranno ed avranno un bambino, meglio finale non poteva esserci.UN bacione grandissimo ciao *__*

07/12/10, ore 22:23

nooo è finita che peccato..... è stata davvero molto bella! grazieeee e ancora compliemnti.......

06/12/10, ore 13:02

Finalmente si sono dichiarati tutto il loro amore!però aro diventa sempre più possessivo e geloso chissà che avrà in mente e dove vuole portare edward??!!concordo con bella qui qualcosa non quadra!! baci

06/12/10, ore 12:39

finalmente si sono confessati il loro amore, aro è sempre + geloso del loro rapporto, chissà adesso dove vorrà portare eddy?????????????? UN bacione grandissimo ciao *________*