HULI: 3---2---1---ACTION!
di HuddyAddict

19/01/11, ore 22:34

- Lisa cercava di formulare frasi di senso compiuto ma quando Hugh era arrivato Lì(si proprio lì, avete capito bene!NEL MEZZO DEL CAMMIN, SCENDENDO DALLA VITA SI RITROVò PER QUELLA SELVA OSCURA)… la diritta via era definitivamente smarrita!!! -
AHHAHAHAHHAHHAHHAAHHAHAHHAH COME SI FA A NON AMARTI? <3
E poi: "
(Se fossero state fan italiane di certo non si sarebbero nascoste fuori, ma sarebbero entrate e avrebbero visto tutti gli intrallazzi di quei 2!)" APPROVO PIENAMENTE! CONTINUA COSIIIII''''!! :D

10/01/11, ore 00:16

O.O ...and now?!?!?! ...... attendo il seguitoooooooooo

09/01/11, ore 03:17

O.O ...and now?!?!?! ...... attendo il seguitoooooooooo

09/01/11, ore 00:03

complimenti! continua cosė! brava

08/01/11, ore 17:13

Arianna.. cioè, non so davvero da dove iniziare, sto ridendo come una matta AHAHAHAHHA Sei un genio xD

"si proprio lì, avete capito bene!NEL MEZZO DEL CAMMIN, SCENDENDO DALLA VITA SI RITROVò PER QUELLA SELVA OSCURA)… la diritta via era definitivamente smarrita!!!"
E' fantastica AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHh <3 Ma da dove ti escono ste genialate, veramente..
Totalmente d'accordo con te, poi, nel "Se fossero state fan italiane di certo non si sarebbero nascoste fuori, ma sarebbero entrate e avrebbero visto tutti gli intrallazzi di quei 2!". La sottoscritta sarebbe stata proprio sotto le lenzuola insieme a loro, accompagnata dalle fedeli seguaci Huli!
 E le " fan che mi pedinano mimetizzandosi con i cespugli”??? Cioè, bisognerebbe farlo, prima o poi..
Oddio, sul serio, come ti ho già detto, mi è piaciuta davvero tanto, e aspetto il sesto prestissimo!
Tanta stima ù.ù
Ah, e non ho recensito i capitoli prima perchè li ho letti tutti ora, e ti lascio un breve commento anche per quelli. E' fantastica la scena in cui lei sta andando via e si guardano, ma la cosa migliore è stata la risposta di Jesse "Ehi, sono un Huli fan!" AHAHAHHHAHAHHA Ce lo vedo proprio.. xD
Dimmi che Verde d'Invidia non comparirà nemmeno, por favor! E nemmeno Russel. Almeno nei nostri sogni Huli, loro non esistono!
Bea.

08/01/11, ore 16:02

wow mi sono piaciuti molto questi capitoli molto intensi e poi la parte "nel mezzo del cammin, scendondo dalla vita si ritrovo per quella selva oscura" e stato super aspetto il continuo

13/12/10, ore 22:26

Oh mio Dio! Sei un mito! xD Complimenti, bellezza! Aspetto il seguito con ansia :'D

13/12/10, ore 21:19

questa fic č stupendaaaaaa.. aspetto presto il seguitooo.. V.

13/12/10, ore 20:18

NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU !!!! attendo il seguitooooo XD

09/12/10, ore 19:00

cmq se posso dirti una cosa il carattere di hugh la fatto molto assomigliare a quello di house mentre come molte interviste fatte a lisa per descrivere il suo carattere e se assomigliasse a quello del personaggio lo stesso le anno chiesto di hugh e in alcuni aspetti sono differenti cmq la storia e molto avvincente non vedo lora di leggere il seguito spero infretta chelo pubblicherai

07/12/10, ore 00:04

Ahahahahahaha troppo bella questa FF *___* Fantastici i personaggi!! David,Hugh,Lisa ecc .. stupendamente stupendi!!!!! non vedo l'ora di leggere il seguito *__* ;D

06/12/10, ore 16:04

AHAHHAHAHA
ODDIOODDIOODDIO Sto morendo dalle risate xD
No, ti giuro, a "  la rotta era più un sud-ovest a essere sinceri se consideriamo il punto di vista di Lisa"
mi stavo rotolando dalle risate xD
Coooooomunque.
HULI, yeeeeeea. Me gusta, e mi fanno troppa tenerezza Hugh e Lisa, che vorrebbero saltarsi addosso *___* (è comprensibile, vorrei farlo anche io ma non è ANCORA possibile).
Braaava, aspetto il prossimo!
BeaSnapeV. (Già. Spopolo anche su EFP xD)

06/12/10, ore 02:43

Woooow ho sempre desiderato un ff HUli!!!!!*_* grazieeeeeeeeeee!!!!nn vedo l'ora di leggere il continuoooooo!!!!

05/12/10, ore 18:41

Devi assolutamenntissimamente continuarla..
mi piace il genere huli, mi piace come l'hai scritta... e spero fortemente in un continuo il prima possibile :)

05/12/10, ore 16:57

belloooooooooooooo finalmente una  ff huli!
continua cosììììììììììì