Il re ed io
di Jane The Angel

24/07/11, ore 02:00

Oddiooo, stupendaaa!
Premetto che io adoro, amo, vivo per Artù e Ginevra! Sono una patita di Merlin e non vedo assolutamente l'ora che continuino con la prossima stagione.
A parte le mie fissazioni, ho adorato anche questa tua storia. E' stata così dolce, romantica, toccante, emozionante, tenera... ma contemporaneamente reale e triste perché i pensieri di Ginevra erano più che ligici, anche se - come lei stessa ha capito - la razionalità non può niente contro l'amore!
Assolutamente non ho trovato un'imperfezione...
Spero scriverai altre ff su loro due, sicuramente saranno magnifiche se scritte da te!
Un bacio, Ambra_mito

21/04/11, ore 21:24

"sono una serva, eppure ho donato il mio cuore al più grande dei re"... T.T Oh my god...sono commossa!! Complimenti è bellissima :)
E' veramente troppo bella questa fan fic...breve ma intensa :)
Complimenti... Baci Shy angel :)

23/03/11, ore 20:45

*me commossa* ç_ç al più grande dei re uhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (urlo isterico)
torno seria xD è fantastica!!! bellissima, così intensa, i sentimenti di Ginevra sono perfetti e il tutto è molto poetico. Complimente^^ baci

08/01/11, ore 18:06

W____W <----la mia faccia.
:DDD
che bella questa fic! è stupend...e io adoro Gwen e Artù! Davvero bella,complimenti! :D

08/12/10, ore 14:37

Anche se non sono una grande amante delle Arthur/Gwen devo dire che la tua storia mi è piaciuta molto.
Credo sia ben scritta e che tu abbia reso bene i sentimenti di Gwen.
Hai uno stile molto delicato e carino. Spero che scriverai altro, magari non su Arthur e Gwen ^_=

07/12/10, ore 10:16

Non mi fanno impazzire le storie in cui vengono narrate esclusivamente scene di sesso, tuttavia credo che tu abbia trovato un modo delicato e dolce per descrivere questo momento, senza volgarità e giusto qualche ingenuità, tipo il viaggio astrale che sinceramente mi ha fatto sorridere. Mi è piaciuto il modo in cui hai reso i due personaggi e i loro sentimenti contrastanti, da una parte il desiderio di amarsi e dall'altra la consapevolezza dell'impossibilità di realizzare la propria felicità. Il testo è molto corretto e di piacevole lettura. Ho gradito molto questa tua flash e spero di leggerne presto altre.

06/12/10, ore 21:45

Grazie al cielo, una A/G!! Ti stimo troppo *_* Tra l'altro è davvero carina e dolce, peccato non se ne leggano molte nel fandom italiano...gli inglesi li apprezzano molto di più xD
Brava! =)

06/12/10, ore 21:20

Anche io mi annovero tra quelle che odia il pairing Arthur x Gwen (scusa, è più forte di me), ma una buona fic si apprezza a prescindere dai gusti, io credo.
Perciò, visto che l’ho letta, ti posso dire che mi è piaciuta, sia per la caratterizzazione che hai fatto di Gwen (abbi pazienza, io uso per abitudine praticamente solo i nomi originali), sia per l’intensità dei suoi sentimenti che hai saputo trasmettere al lettore. I suoi turbamenti sono legittimi, perché il loro dovrebbe essere un amore proibito dalle convenzioni sociali, ma al cuor non si comanda e il loro amore è forte e vivido, anche Arthur lo dimostra senza esitazione.
La trovo dolce, come storia, carica di passione ma non eccessivamente smielata e le similitudini che usi sono piacevoli e significative. Tipo la conclusione:

sono una serva, eppure ho donato il mio cuore al più grande dei re.

Noi sappiamo che è davvero così.

Complimenti, e alla prossima! ^^

06/12/10, ore 12:55

Io ho seri, serissimi problemi quando si tratta di Arthur e Gwen.
Ma visto che nell'intro ho letto su chi era la storia e l'ho aperta comunque - e visto che tu usi i nomi in italiano e la cosa mi aiuta moltissimo - mi estranierò dal fatto che amo la slash.
E leggendola con queste basi mi è piaciuta molto.
Vedo una Ginevra (li chiamo come li chiami tu) innamorata, ed un Artù che la ama a sua volta forse ancora di più.
Non riesco a concentrarmi del tutto sulla storia, con il senno di poi, sapendo che Ginevra tradirà Artù con Lancillotto, ma se pensiamo che proprio in quel momento Lancillotto non c'è e invece che Ginevra è completamente presa da Artù, mi viene anche da sorridere alla scena.
Si percepisce l'amore che provano, il rammarico di non appartenere alla stessa classe sociale... ma il loro amore è forte e supera queste barriere, almeno per il momento.
Se posso, mi permetto di farti un piccolissimo appunto.
Le prime due frasi sono in seconda persona, poi parti con la prima.
Se le vuoi tenere entrambe in seconda converrebbe staccarle un po' dalla terza, perché - almeno per quanto mi riguarda - mi sono trovata un po' sfasata alla lettura...
Per il resto mi è piaciuta davvero e fidati... vale davvero tanto per come vedo io questa coppia.
Complimenti e mi fa piacere che sei approdata qui, ti aspettavo!

05/12/10, ore 23:52

per me,credo che la tua ff sia la migliore che abbia mai letto su questa coppia,davvero.mi ha coinvolta moltissimo,e riuscivo a vedere la scene nella mia mente,riuscivo a vedere ginevra mentre si ripeteva che avrebbe sofferto,e poi lei seduta sul letto con artù che la guarda con quell'espressione sofferente ed intensa al tempo stesso,che le dice:-Non dovremmo-e lei che risponde:-Lo so-,ma poi si lasciano andare e le confessa che la ama,e la frase finale:-sono una serva, eppure ho donato il mio cuore al più grande dei re.-bellissima fanfiction,complimentoni