Una lettera a Babbo Natale
di elfin emrys

26/03/20, ore 19:38

Povero piccolo! Mi dispiace molto per Emrys 😭😭😭
sai, per com'era cominciata la lettera, io credevo che si vergognasse di avere due papà..
invece mi ha sorpreso! Lui vorrebbe una mamma perchè così smetterebbero di bullizzare lui e la sua famiglia!!
Povero!!
Chissà se loro scopriranno la lettera??

Che amore poi, quanto amore nella parola "mia sorella" 😍😍😍
ma questi teppistelli osano bullizzare i figli dei RE??? Che stupidi!

30/05/11, ore 16:01

Premettendo che forse ancora la leggenda di babbo natale non esisteva XD
Comunque questa storia è stata una pugnalata ç_ç
Che dolce il piccolo Emrys, se avesse detto tutto a suo padre (Arthur) li avrebbe messi tutti alla gogna :D , o peggio.... xD
I miei genitori non sono diversi!!! :
Certo che non lo sono piccolo Emrys T__T! Anzi sono magnifici :D

07/12/10, ore 22:26

Superato lo shock iniziale per il fatto che il piccolo stia scrivendo a Babbo Natale, mi è dispiaciuto che il bambino debba sopportare angherie del genere da parte dei suoi sudditi.
Ma come è possibile questa mancanza di rispetto per il loro Principino? i genitori di questi bambini non hanno inculcato loro la reverenza e il rispetto per i propri regnanti? o__O
Ma anche un pò di sano timore non avrebbe fatto male!
A Merlin gli si spezzerebbe il cuore se leggesse questa lettera ç___ç

06/12/10, ore 20:47

Cucciolo, Emrys! ç__ç
Piccolo tattolo, mi ha fatto una pena infinita con la sua letterina triste a Babbo Natale >___< (ok, siamo decisamente AU come contesto, perché neppure nel fanta-medioevo di Merlin si può pensare che un bimbo conosca Babbo Natale e che gli scriva per avere doni, ma concentriamoci solo sulla fic).
E’ un amore, lui cerca di essere forte e di nascondere il fatto che viene preso in giro e che quei brutti bulli lo maltrattano per la sua famiglia (cavolo, ma è il principe! Un po’ di rispetto per i regnanti no, eh? Certe volte rimpiango i tempi di nonno Uther U_U)

John (un brutto stupido che vive insieme al falegname) ha detto un sacco di cose brutte su di me, mia sorella e i miei genitori: è stato molto volgare. Non l'ho detto a papà e a mio padre perchè so che la cosa li farebbe vergognare molto.

Più che vergognarsene molto, credo che Arthur si incazzerebbe come una biscia col dente del veleno che prude! XD guai a toccargli la famiglia! (è un bravo papà U_U)
Merlin invece credo che soffrirebbe in silenzio. Povero anche lui >___<

Ma non è giusto avercela col Destino, che ha fatto una bella cosa mettendo insieme i due asini, bisognerebbe avercela con l’ignoranza della gente! (che, ahimè, è ovunque nel tempo e nel mondo).

La letterina è scritta proprio con uno stile da bambino e la cosa mi è piaciuta tanto (perché di solito gli autori tendono ad ‘adultizzare’ i pensieri e le frasi dei più piccini) e le sue riflessioni sono mature per un bimbo della sua età, ma verosimili: lui dimostra una grande sensibilità e vuole diventare forte e coraggioso. *_*

Si vede che mi è piaciuta tanto? Ci sarà un seguito?
Ben fatto e alla prossima! ^^
ely

05/12/10, ore 18:23

ooooh piccolo emrys ç__ç
certe volte i bambini sono davvero perfidi, non è giusto che la nostra famigliola preferita debba subire tale umiliazione, però povero merlino, scommetto che un pochino ci rimarrebbe male sapendo che i suoi figli vorrebbero una madre vera!!
ma in fondo emrys non lo fa con cattiveria, ma fa una cosa sbagliata che fanno molti bambini, non dire niente ai genitori, e io lo so perchè lo faccio anche io!!
elfin tu come madrina dei bambini di artù e merlino e io come amica di famiglia dobbiamo fare qualcosa! pensavo di prendere i marmocchietti perfidi e farli girare in mutande per la cittadella con noi con delle mazze che ne dici? muwahahhaha
ficcina molto carina, speriamo che si risolva tutto!! baciiii