Life in Lafayette
di oilloi123

19/12/10, ore 12:16

No, non ci posso credere!! Jeff che si nasconde sotto il banco per sfuggire il test di storia e poi capisce di non potersi muovere per un ora... mitico!! Lo adoro, quel ragazzo è un vero genio!! Però un bel pugno al compagno stronzo ci sarebbe anche stato!! Ma lui è Jeff, non perde così facilmenet le staffe!! E poi è creativo, basta vedere la barricata di zaini e giubbotti xD
Bill e Domenica, che dolci!! *____* Sono proprio bellini insieme, lei è davvero tenera! :)
Mi ha sorpreso (piacevolmente, almeno per Bill) l'assoluta calma in casa sua. Nessun urlo, nessun litigio...
Complimenti:)

18/12/10, ore 13:42

Eh va beh ma dai, anche Domenica!! Hai davanti Bill e non gliela daiii?!? ç___ç
Per il resto, questi ragazzi sono davvero dei teppisti xD Ce li vedo benissimo a essere presi a ombrellate da una vecchietta LOL xD
Alla prossima! :D

17/12/10, ore 21:34

Ah, ma allora ce l'hanno per vizio!! Prima spaccano le finestre e una macchina giocando a baseball, poi lo fanno lanciando i mattoni ubriachi persi!!! Sinceramente... non mi immagino niente di diverso da una loro giornata tipo.  Per me ci hai azzeccato in pieno, complimenti;) Non mi stanco di ripeterlo, la tua ff mi piace un sacco:)

15/12/10, ore 22:13

Che caruccia che è Domenica!!! Davvero, è proprio una ragazza dolce e comprensiva, forse a Bill serve una persona così!! Invece di arrendersi ai suoi silenzi o scoraggiarsi per i suoi rifiuti, ha fatto di tutto per farlo parlare!!! *______*
Bravissima, questo cap è davvero stupendo:)

15/12/10, ore 20:36

Che carini *-* Scusa se non recensisco tanto,ma sono super sommersa di impegni T.T sappi che leggo sempre ;)

14/12/10, ore 22:36

Dai ma che amore che è Axl *-*
Non che Jeff sia da meno, ovvio!
E' davvero dolcissimo Bill *-* però lui non ambisce solo ai bacini casti di Domi, mmhhh *w*
Continua :D

14/12/10, ore 21:34

Che belline le due coppiette!!! *______*  Sono troppo dolci!! Jeff è gentilissimo con Helen, un vero cavaliere! *.*   E invece Bill e Domenica, niente male!! *w*   Lui per fare colpo l'ha portata a godere della vista della città al buio dall'alto! Poi il discorso è un po' sfuggito di mano, ha toccato tasti dolenti, però adesso la potra a cena!!!
Anche questo cap è davvero bello, più dolce degli altri, più profondo perchè tocca argomenti più tristi, ma davvero mi è piaciuto un sacco!! Complimenti:)

13/12/10, ore 22:17

Mi immagino Domenica che lancia in aria il libro facendo uno scatto degno di un centrometrista!!!! XD  Eh beh, direi che ne vale proprio la pena!!! E adesso sono curiosa di sapere che cosa accade al loro appuntamento!!! Non è che beccano in giro Jeff con la sua bella?? A proposito, che caruccio che è Jeff!!!
Bel capitolo, complimenti come sempre :)

13/12/10, ore 20:35

E Bill?
non vedo l'ora di sapere cosa combina.
Aspetto il prossimo capitolo,la tua storia mi sta prendendo molto! *-*

13/12/10, ore 20:30

Cacchio tu mie tieni sulle spine, io volevo sapere cosa combina Bill!!
Però com'è dolce Jeff *__*
Aspetto il prossimo capitolo, come sempre! :D

13/12/10, ore 16:48

Un nuovo cpitolo, che bello!!! Latua storia mi fa impazzire, è davvero coinvolgente e molto piacevole da leggere!!
cavolo, me li immagino nel McDonalds, uno più fatto dell'altro, a infilarsi patatine nel naso e dire oscenità davanti a una marea di famigliole sconvolte!!!
Dana è proprio una ragazza dolce! Si preoccupa per la povera Domenica (che a dire bugie non è proprio capace, diavolo!!!) e anche per il carattere di Bill!! *.*

12/12/10, ore 21:31

Bello, come sempre :)
Chissà cosa combinerà il nostro Bill adesso.. Mhhh.. Speriamo non faccia casini .-.
Alla prossima :D

12/12/10, ore 18:32

Bella,bella,bella! *-*
aspetto il 10 *---*

11/12/10, ore 21:58

xDDD   Bill è troppo perfido!!! Stacca la testa della bambola e fa scoppiare a piangere la bimba! Tira i pizzicotti sul culo al signore e fa iniziare una rissa! Si sistema il pacco davanti alla vecchiatta e per poco quella non muore di infarto scandalizzata!!! Però le allucinazioni, poverino!!! T.T
Bellissimo anche questo cap, la tua storia mi piace un sacco, e alnche come ti sei immaginata una loro giornata tipo!!! :)  Davvero complimenti ;)

11/12/10, ore 21:36

Dio mio! Ho letto gli 8 capitoli tutti d'un fiato!
mi sta prendendo molto questa storia. Complimenti :D