Lentamente Muore
di Neffie

09/12/10, ore 12:33

Mi piace Neruda *____* e anche la ff mi piace *____* non preoccuparti che le Jisbon sono sempre ben accolte da me u.u
ps: ben presto leggerò le tue ff che mi stanno piacendo ^^
un bacio!

06/12/10, ore 12:46

Noooooooooo!! Teresa che se là dà a gambe, no!XD E Patrick che rimane come un pesce lesso ad attendere una risposta. Mi spiace Patrick, sarà per la prossima volta...Forse!
Dai carina e tenera lei, in fondo ci starebbe che la nostra Lisbon (si ormai è della famiglia) potrebbe scappare. Non la vedo certo come una che si dichiara o chessò io. Almeno non alle prime xD Dunque molto azzeccata a mio avviso!

*Fa un plauso per la scelta di Neruda, che io amo e adoro*

Prima o poi ce la farà! Su tifiamo tutti per lei!
Ti prego, scrivi ancora!
Sì, lo so, lo dico ogni volta, ma mi piacciono le tue cose veloci, anche se spero un giorno che scriverai qualcosa di più lungo, mi raccomando!!
Comunque non stai né scocciando, né intasando, semmai, sono più che felice di leggere le tue cosine che per fortuna "intasano" la sezione, te ne sono grata te l'assicuro, permetti alla mia fantasia galoppante di farmi mille film Jane XD
Baci, Francesca

06/12/10, ore 09:02

si, teresa, ci riuscirai, prima o poi.
a-do-ra-bi-le (non so se ho sillabato correttamente XD)
semplicemente adorabile.

"L'agente, mormorate in fretta quelle parole scappò via, senza dare il tempo a Patrick Jane di leggerle dentro."
esatto, mai dare a Patrick Jane il tempo di scrutarti quell'attimo in più del necessario.
davvero molto carina!

e in quanto a scocciare e intasare...
non ci stai scocciando e non stai intasando. te lo assicuro.
guarda, quando ho cominciato a popolare questo fandom, io scrivevo solo one shot,e se scorri le pagine all'indietro, ad un certo punto vedrai un'invasione di mie one shot.
ecco, quello è considerato intasare XD
qui siamo tutti felici quando qualcuno si unisce alla causa e ci intasa con drabble, flash, long fic e chi più ne ha più ne metta!
perciò tranquilla. continua a sfornare queste chicche che noi continueremo a leggere voletieri.
un bacio alla prossima!

05/12/10, ore 21:56

O.O
trooooooppo bella! mi piace moltissimo, brava!!!
guarda, che a noi, piace moltissimo quando la casella di the mentalist viene intasata! guarda, ti spiego la situazione: io sono arrivata qui a gennaio, e c'erano solo 16 storie. poi siamo aumentati, siamo cresciuti e ci siamo incontrati e abbiamo trasformato quello che era un abbozzo in un mondo!
ed ogni volta che qualcuno aggiunge storie, anche se corte, nuove come queste, bè, la felicità ci prende!
brava, complimenti! ben dipinta! xD
Gre

05/12/10, ore 21:49

Bellissima!!
Breve e concisa,
tremendamente dolce ed indecisa proprio come è Lisbon,
davvero, io non sono in gradi di descrivere in così poche righe sensazioni così forti,
perché, e capirò come ci riesci, senza descrivere nulla nel particolare riesci a creare situazioni talmente lineari che non ti viene da chiederti "e ora?" "come va avanti?"
basta leggerle e pensi subito "oh, che carina!" :D
Mi è piaciuta molto la citazione finale,
magari Lisbon si decidesse, perché se stiamo ad aspettare Jane allora campa cavallo...
solo che Patrick è più intraprendente :D
Invece di divagare ti saluto, che forse è il caso che anche io mi metta a scrivere qualcosa xD
ciao chicca,
a presto,