Tears in rain.
di NeverThink

03/01/11, ore 10:57

E' incredibile come riesci a trasmettere le emozioni tramite una semplice shot!
Mi è sembrato di provare tutto l'amore dei due protagonisti e ti confesso che ho ancora gli occhi lucidi!
Sei davvero brava,credimi,leggere i tuoi scritti è sempre un piacere!
A presto ^^

07/12/10, ore 11:43

"...non desideravo altro che avere te. Non posso superarla da solo, Ellie, non posso. Ho bisogno di te più che mai. Più del sole che mi illumina al mattino, dell’acqua e del cibo che mi tengono in vita… dell’aria che respiro. Io… ho bisogno di te".

Qui sono scoppiata a piangere.
Non frequento EFP da un po' di tempo, però, tornare e leggere queste cose, nonostante la tristezza e il dolore, è un piacere.
Quando dici che non hai talento, che sei monotona, per favore, leggi questa storia o tante altre scritte da te, e riflettici. Perchè ti sbagli, e sono davvero poche le cose in cui lo fai, sbagliarti intendo, ma quando mi dici che non sei brava a scrivere, beh, qui proprio menti a te stessa.

Questi capolavori lo dimostrano, e non sono la sola..però del guidizio degli altri a me non interessa, mi basta sapere che leggere le tue storia mi cambia la giornata, anche se sono tristi, se parlano di un tema così delicato, sono belle, e rendono sicuramente più maturi, di fronte a certi aspetti..

Sei brava Rò..
Ed io sono fiera di quello che fai!

Un bacio :*

06/12/10, ore 22:59

In fondo cosa siamo noi… se non lacrime nella pioggia?
e detto questo ho detto tutto,come cribbio fai a pensare che non sei romantica e che questa one shot non sia tanto eccezionale? pff...lasciamo perdere. a me piace troppo,tanto *-*
un bacio!

06/12/10, ore 21:26

Ho avuto la folgorazione. Più o meno a metà capitolo. Tu amplifichi le emozioni.
E non guardare il computer col sopracciglio alzato, per favore. Discorso serio. Le tue emozioni distruggono l'animo, conquistano il corpo e non rimangono ferme nel cuore, hanno dei risvolti fisici. E il fatto che non riesca a parlare, che sembri soffocare dalle lacrime, rende tutto così veritiero e soprattutto dà l'idea di quanto sia grande la forza che li ha presi. E poi anche brava per l'effetto suspence, mi chiedevo proprio cosa fosse successo al poveretto. Il tutto condito con la tua classica tenerezza, ogni singolo sfiorarsi viene avvertito con intensità, te lo garantisco. Questa è una delle trame che mi rimarranno nel cuore.
A presto, pandina traduttrice al volante (eh ci voleva una cosa poco seria...)

05/12/10, ore 22:03

Prima di tutto ti devo ringraziare per questa bellissima one-shot che hai dedicato a me (*-*) e che non ha smentito la tua bravura!
Ellie è molto, ma molto dolce e innamorata.
Jonah è molto, ma molto straziato dal dolore e innamorato.
Quando ha suonato al campanello ed è comparso davanti ad Ellie mi si è stretto il cuore perché l'ho visto perfettamente nella mia mente, con gli occhi rossi e gonfi per il pianto e la disperazione sul volto. Ma lei si è presa cura di lui *-* è stata tanto bellina e piena d'amore quella scena in cui lo veste!
E poi il finale è così dolce. La scena di loro due distesi sul divano mi ha dato per un attimo un senso di tranquillità; perché sì, c'è il caos nella vita di Jonah, ma in quel momento, tra le braccia della sua amata Ellie, si è attenuata la tempesta. Almeno per pochi minuti.
Infine l'ultima frase *-* lì mi hai rapita!
Bravissima <3
e grazie, Rò.
ti voglio tanto tanto tanto bene!