A come Ace Attorney
di AyuChan Uchiha

08/12/10, ore 13:42

E finalmente leggo il primo capitolo di questa raccolta che si prospetta già deliziosamente divina *w*
Come sempre adoro come scrivi, e in questo capitolo, devo dire che mi hai sorpresa particolarmene! Stai diventato sempre più brava! X3 Aggiungo, come chi ha già recensito, che è tutto meravigliosamente IC, complimenti! Anche perchè ci vuole un bel coraggio a scrivere su questo fandom visto che si può definire di "nicchia" u.ù
E, ovviamente, stima profonda anche da parte mia! *ç* Ma questo lo sai già <3 *hugs*

-Hime

06/12/10, ore 21:34

E pure io copio quello che c'è scritto nella recensione sotto e dico: STIMA. STIMA PROFONDAH. °ç°
Btw, troviamo contegno e recensiamo. Dunque, io ADORO il NaruMitsu. Assieme alla Larry/Franziska e al Lang/Daryan (sì, io shippo coppie assurde ma chi se ne incippa) sono il mio pairing preferito delle serie Ace Attorney. Purtroppo questa sezione non è un granchè frequentata, e le fic yaoi sono pochissime, ma quando ci sono... beh, sono sempre apprezzate. XD
Passando al capitolo, innanzitutto mi complimento per l'IC (che è una cosa su cui io m'impunto molto per qualsiasi storia), e poi ti faccio anche per i comlimenti per lo stile, che è scorrevole, piacevole da leggere e senza sbavature. Hai presentato molto bene il rapporto tra Nick e Edgey, sottolineando bene l'amicizia/rivalità presente nel gioco stesso.
Insomma, complimentoni, seguirò questa raccolta con piacerissimo. °A°

06/12/10, ore 15:54

... Stima.
Già leggendo l'introduzione alla fic, mi sono detta "Io STIMO questa ragazza.".
Ora.
Sarà perchè la Miles X Phoenix è una coppia FANTASTICA (mammina mia quanto mi piace *____*), o perchè non c'è abbastanza Fangirlaggio in giro su di essa, e quindi le povere amanti della coppia come me si ritrovano spesso a bocca asciutta.
Ma, sappi, ti stimo U_U
E ora, ad ogni capitolo, ritroverai una mia recensione, ti avverto xD!
Partendo dal primo capitolo... Bellissimo *_* I personaggi sono IC, e le riflessioni di Miles ci stanno proprio bene xD
Mi fanno morire le sue seghe mentali sull'amore/odio che prova per Phoenix xD
Che dire, aggiorna presto *w*!!

Greta.