Domani, e domani, e domani
di R e d_V a m p i r e

Che bella!
Però la precedente è ancora meglio!
Nelle puntate dell' anime (verso la fine) Kanou fa domande a Usui e Misaki su quello che provano per l'altro, etc... E questa cosa mi aveva fatto sorridere (considerato che Kanou è sempre affiancato a Yukimura, il quale è così ingenuo...): è uno dei pochi che ha effettivamente capito me stanno le cose...
Ma nessuno lo ascolta e lo capisce ...
Una cosa del genere non me la sarei mai immaginata!
Compliments,
Azu

Ti sto stimando assolutamente!!! :DDD
Mi piace un sacco come scrivi, poi le ultime frasi sono sempre d'effetto! (Graaande ^^ )
Però sinceramente a me kanou non mi sta molto simpatico, solo in seguito dopo la preparazione del festival.
Comunque bello!
PizzaPazza

ciao! complimenti davvero :) mi piace molto questa storia, soprattutto lo scorso capitolo (quanto ammmore!). carina, molto, forse perchè anche a me piacciono i brevi momenti rubati, che hanno bisogno di poche parole per essere descritti. continua così!

Bellissimo, stupendo come sempre! *^* Kanou è un personaggio molto intrigante, anche un pò misterioso direi.Mi è iniziato a piacere verso le ultime puntate, quando non capiva perchè Misaki e Usui non si mettessero insieme,sapendo nonostante che entrambi si amavano (Eh Kanou, se sono tonti noi che ci possiamo fare? >.>). Comunque, ripeto, è bellissima. E' stato un piacere recensire anche questo capitolo ^^ A presto e continua così!