*Qualcosa di Speciale*
di Miaomew

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/03/18, ore 15:19

aiuto Sana 0_o fai un po paura lo sai...pero ha funzionato mi hai convinta a scrivervi qualcosina ^^ mi piace un sacco questa storia!stavo pensando di cominciare a scrivere ma non ne sono sicura... spero che se deciderò di scrivere leggerete la mia storia^.^ Bye Bye

12/10/16, ore 21:43

Non male perché no. Provate a trasformarla, in una storia con più capitoli il tema è bello questa scena anche potreste svilupparla

27/10/15, ore 10:38

Amo questa fanfic, siete state bravissime, spero di leggerne ancora così (tra Pier e Chocola a rating rosso)... lo so, sono pervertita

28/08/15, ore 15:17

Ciaoo
Voglio farvi i miei più sinceri complimenti, siete state bravissime e spero di leggerne presto un'altra ff su di loro XD :D

28/07/15, ore 21:09

Devo dire che mi avete stupito, non me l'aspettavo una storia così, spero ne farete altre su di loro. Mi è piaciuta moltissimo. Grazie mille per la storia, alla prossima <3

09/07/15, ore 14:49

Veramente bello, ti trasporta proprio, voi siete proprio brave a scrivere comunque Chocola non me la immagino come professoressa ma più come maestra 😊 è ancora complimenti siete veramente brave

23/12/14, ore 19:28

Ciaooo...la storia è carina e mi piace,molto ben scritta,soprattutto perchè l'avete fatta in tre. Come professori non ce li vedo,Pierre forse si ma proprio Chocola no...comunque mi è piaciuta!

06/08/14, ore 21:21

Wow! Wow! Wow! Non avrei mai pensato ad una scena così sexy tra Pierre e Chocolat. Per di più a scuola!!!! Mi hai davvero sorpresa, ma piacevolmente. Sono così teneri quei due! Mi piace l'idea di Chocolat e Pierre che pur essendo dei ragazzi provino sentimenti adulti e passino ad un livello superiore nella loro storia d'amore. Ben scritto, molto romantico, erotico e sentimentale. Ti travolge molto, emozionalmente parlando. Secondo me ci voleva qualcosa del genere da aggiungere alla storia del cartone animato, qualcosa di piccante altrimenti ogni volta che c'era una scena delle più romantiche quotidianamente rimanevi un po' delusa dal fatto che non succedesse nulla di più che un bacio ed un abbraccio. Ho fantasticato tanto sull'argomento che hai trattato nella tua fanfiction e finalmente c'è qualcosa che aggiunge quel tocco in più, per chi segue le storie e il sito, da dare ad una attrazine-relazione che mi coinvolgeva molto da piccola

10/07/14, ore 19:04

questa fan fiction è bellissima e molto facile da leggere, era come essere lì in quel momento,e mi è piaciuto l'effetto set cinematografico.
continuate così <3

p.s

SANA è TROPPO FORTE XD

17/06/14, ore 14:20

bella anhe se la tua amichetta Sana e pericolosa male!

12/04/14, ore 17:54

la storia è molto originale dato che sono su un set di un film mi è piaciuta un mondo e soprattutto tu scrivi veramente benissimo =P =P complimenti aspetto altre ff come questa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10/10/13, ore 18:22

Ciao l`ho trovata fantastica, molto scorrevole e leggera da leggere non è una storia pesante. Scritta davvero bene:), non vedo l`ora di leggere una vostra nuova storia.. ciaoo:)

22/02/13, ore 23:38

Ciao come va?
Per cacciare la sfiga che avete mandato a chiunque non recensisca ecco la mia recensione.
Cmq bellissima questa storia , come avete fatto a scrivere una storia in 3? Senza litigare. Siete state molto brave a descrivere, in piú la parte iniziale e la parte finale facevano davvero ridere. Io peró non ci vedrei mai chocola come una professoressa, Pierre sí, ma lei proprio no. Ancora una bellissima storia.
Ciaoooooo
(Recensione modificata il 22/02/2013 - 11:42 pm)

28/12/12, ore 18:21

cavolo!! come fate a scriverlo così,con così tanta disinvoltura.....e io che ci provo invano,siete bravissime T.T

22/10/12, ore 20:05

Questa è una storia, anche se troppo corta, veramente molto molto eccitante. Mi ha lasciata ha bocca aperta, era davvero , come posso dire, davvero piccate. Chocolat e Pierre sono davvero una coppia perfetta, anche se come professori, io non ce li vedo proprio, però devo proprio ammettere che tu e le tue amiche avete fatto un buon lavoro. Complimenti! Era da tanto tempo che non ricordavo questa bella coppia di maghi! Il bellisimo principe Pierre e l'allegra ed eccitate Chocolat. Mi felicito per il vostro capolavoro! Davvero emozionante!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]