The Wedding Planner.
di Venere Williams

04/01/11, ore 12:38

Bella. bella, bella, bella... posso continuare fino a domani! giuro sei bravissima a scrivere mi fai immergere completamente nella stroia *w* continua così! non vedo l'ora ch posti il capitolo seguente!
baci Zimmer

04/01/11, ore 01:01

...Le cose cominciano davvero a farsi interessanti.

Attendo il seguito +___________+

04/01/11, ore 00:47

E così Kim non ha detto a Tom degli attacchi di panico XD! Io penso che lui qualcosa abbia sgamato, ma non so XD!
So di certa che prova un'attrazione molto forte verso Kim e forse non solo quella dato che sono finiti a parlare di Bill e del fatto che si sposi, di sentimenti personali insommma e non credo lo faccia con tutte le regazzze che intende portarsi a letto.
Molto carina la scena dei biscotti. C'è una certa tensione tra loro mentre cucinano, Tom non vede l'ora di portasela a letto.
Penso che a Kim non dispiacerebbe, ma allo stesso tempo che non le stia bene di essere l'avventura di una notte( giustamente).
In definitiva mi paice questo minuetto che c'è tra loro.
Molto rivelatrice la parte finale, soprattutto qui sentimenti di Tom.
Ha mollato Rachel mentre facevano sesso per correre da Kim, penso che questo sia il segnale di qualcosa.
Rachel di sicuro ha capito che in Kim c'è una potenziale rivale, alla fine del capitolo la guarda malissimo XD!
Bhe, complimenti e alla prossima.
Ciao

03/01/11, ore 23:52

heeeey ciaoooo tesoroo eccoti dopo un pò di tempo che mi sei mancata e mancata nel vero senso della parola ^^ . cmq passando al chappy wowww tom che si mette a fare biscotti con kim hahahahah beh gli sarà presa una botta in testa anche se alla fine entrambi avrebbero voluto far sesso insieme però tom per paura di un sio rifiuto ci ha rinunciato e kim perchè alla fine non ci riesce ancora !!! quindi passa tutto in cavalleria hihihi . per quanto riguarda a quella oca starnazzante di rachel è una vera e propria spina nel sedere grrrrrrrr ma come si permette a guardare cosi a kim che cazzo gliene frega a lei , intanto lei vuole tom solo per le sue prestazioni sessuali e perchè è ricco quindi non lo fa per amore alla sua persona ma per puro e semplice divertimento e attrazione fisica sisi !!! è chiaro che kim ha una rivale di ferro quindi deve tenere gli occhi aperti o gli può compromettere il rapporto con tom . anche perchè mi piacerebbe che kim gli dasse una bella lezioncina di vita a quella la ma chi si crede di essere brutta zoccola !!! hihihi scusa tesò e che le persone cosi anche se in una storia non le sopporto e quindi mi sono sfogata heheheeh, ciaooo ahhhh auguri di buon anno eh e spero che lo passi bene e che ti arrivino cose belle !!!! ciaooo tesò alla prossima ti voglio beneee spero presto eh ci conto ciauuuuu kiss !

25/12/10, ore 23:13

waaaaaaaaaa S-t-u-p-e-n-d-a *-*!!!
mi ha intrigata troppo, sei bravissima a scrivere; cioè riesci a descrivere benissimo le scene e riesci a far entare il lettore nella storia! non vedo l'ora che aggiorni!!

24/12/10, ore 12:16

Ok, è ufficiale. IO ADORO LA TUA STORIA!
Dico davvero, l'ho appena finita di leggere tutta d'un fiato e non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo. Sai scrivere benissimo, giuro mi sono immaginata mentalmente tutte le scene descritte, davvero complimenti. La mettò fra le seguite :)

20/12/10, ore 18:20

Rachel è davvero simpaaaatica-_________-!
della serie"Cerco un cervello, anche usato!", è oca -.-! E Tom ceh ci sta fa rosicare Kim.
AHahahah! kin che non fa nulla per mascherare quanto gli dia fastidio vedere quei due insieme.
ALla scena del taxi stavo morendo, non l'ha capito nessuno che Kim era leggermente infuriata xD!
Si vede che Kim è presa da da Tm anche se lo nega a se stessa, lui invece non si capisce bene se ricambi o no.
Una volta sembra interessato a lei, la volta dopo no. che manicomio XD!
Preoccupante l'attacco di panico di Kim invece, ma sembra essersi ripresa, anche se mi chiedo...
Perchè c'è Tom? Dove l'ha raccattata?
Mistero XD! Lo scoprirò leggendo il prossimo.
Complimenti intanto e alla prossima.

19/12/10, ore 23:49

Molto, molto carino questo capitolo!
Mi è piaciuta la parte relativa alla gelosia di Kim, scarsamente mascherataXDDD Poreeeellaç_ç E mi è piaciuta la battutaccia che ha rivolto al buzzurro, Rachel non la sopporto. Non capisco nemmeno come possa essere amica di "Di" o_ò Fa che cada inciampando sullo strascico della sposa, dando bella mostra delle sue grazie!*_____*

Kendall..povera. E' lei l'adulta in casa. Non capisco come Tom abbia fatto a portare Kim a casa sua (perchè è stato lui, no?) o_ò A meno che non faccia parte dei servizi segreti o_ò

19/12/10, ore 22:22

Waaaa
che bello *-*
Maccheccosaglèsuccessopoveracrista? D:
eeeee ti rode che Tom se la fa con quella eh?u__U
xDD
Bellissimoo!
E anche bello quel boquet
maddai si diventa una wedding planner che così mi fai il matrimonio (mio e di Bill,perchè non lo farò con qualcun'altro u__U) waaa non vedo l'ora di vedere (swsw) il vestito da sposa di "Diana"___e Bill come si vestiràà?? con i soliti giubbotti anti proiettili e le borchie e anche dentro le orecchie??xDDD
Mah che esagerosa swsw XDD
Bellissimo capitolo aggiorna presto ok??
Baci ciiiaoo!

19/12/10, ore 21:30

ed eccomi quaaaa !!! mamma miaaa avere tom in mezzo ai piedi con quella sciaquetta di rachel deve essere stato abbastanza nauseante . beh io immaginavo che rachel fosse una tipa tutta ossigenata in pratica tutto fumo e niente arrosto si può dire ehehehehe . invece poverina kendall ha dovuto pranzare con latte e cereali perchè kim ha il lavoro che la stressa e la tiene troppo occupata ehhhh si !! e cosa che già immaginavo è che è svenuta a terra e di nuovo quel senso di nausea ehhh inoltre dico che quella risatina appena si è svegliata è di tom , visto che sta imparando a riconoscerla hihihhi , ciaoo tesoro alla prossima e spero prestissimo  un bacione !!!

14/12/10, ore 22:35

Waaaaaaaaaaa!Ma che bellaaaa *___*
E' stupendo questo capitolo!
Certo che lo fai troppo tonto al povero Tom u__U
E il mio povero BlackBerry che è caduto a terra per colpa suaa aaaa ><
Okeii scusaa XDD
Certo,si accontenta Bill ;D Isole Hawaii o__O
XDDD
Bellissimo davvero!!
Aggiornala presto!Alla prossima..Ciiau baci..!

14/12/10, ore 00:13

MI piace il significato del tatuaggio, fiore ribelle. é bello, esprime una bella personalità. D'altronde con quello che ha vissuto ha dovuto rafforzarsi per forza.
Mi preoccupano un po' gli attacchi di panico, spero non peggiorino.
MI piace che voglia proteggere la sorella dal suo malessere.
E poi Billl.... Prima doce e poi schizzato XD! è uno scheletro, che tragedia sarà mai se ingrassa di un chilo XD!
Che poi fa le scene e poi subito si rifugia nei gummibaren, perchè fanno dimgrire quelli XD!
Povera Kin si è trovata una bella gatta da pelare.
IO personalmente opto per le Hawaii, mi piace l'idea di sposarmi su di una spiaggia *-*!
Non capisco perchè sia un po' acida nei confronti di Tom, in fondo lui è gentilec on lei XD!
Sarà per il lavoro che la rende tesa.
Alla prossima.

13/12/10, ore 22:51

eccomi quaaaa !!!!! beh oddio bill gli da molte cose da sbrigare a kimberly hiiihhihhihi beh ma con tom in ogni caso si comporta in modo troppo acido in fondo lui gli dedica sempre sguardi sorridenti hihi certo dipende poi cosa vorrà riferirsi con que sgardi apparentemente innocenti ehehhe e cmq si passerà del tempo prima che possano conoscersi più a fondo eeee cosa devo aspettarmi più avanti? hihihiih oddio speriamo nulla di allarmante anche se qualcosa di allarmante qui c'e , cosa ha kim che sta male e vomita?  non sarà mica incinta di qualcuno con cui ci ha passato una notte infuocata ? o peggio ancora qualcosa di brutto !!!! speriamo bene va le risposte me le dai tu con i tuoi chappyyyy hhhihihi ciaooo alla prossimaa un bacione tvb!!!

13/12/10, ore 22:41

..Intanto, aggiornare presto, sarebbe un'ottima mossa, sai?ù_______ù Una gran bella mossa, proprio U______________U
Mhn, capitolo un po' strano, sopratutto per quanto riguarda gli attacchi di panico (presumo che più avanti ne capiremo decisamente di più, vero?O_o). Mi è piaciuta però la descrizione della vita di Kim, trovo che abbia dato un maggiore spessore al personaggio. Trovo un po'..strano?, il comportamento di Bill. E' come se fosse vagamente interessato a Kim, ma che non lo volesse dare troppo a vedere. Tom in questo capitolo è stato una presenza decisamente marginale, di poco conto è.e SU SU SU è.e Posta presto!è.e

11/12/10, ore 13:00

*-*
Waaa ma lo so io perchè ti hanno dato fastidioo,che poi anche a me non è che sono scivolate addosso :D "loro si amavano" siigh Dx
E vabbè tanto siamo lontani XD lascia stare i miei pensieri a voce alta XDD
Il capitolo è stupendissimo!!!
Povera Kim non sa cosa si stà perdendo u.U
Bellisshimo aggiornala presto,al prossimo...
...Ciiiauuu!