100 suns until we part
di ibelieveinJam

06/12/10, ore 18:40

Da echelon quale sono, beh, che devo dire... è stata una bella sorpresa imbattermi in una SongFic ispirata a 100 suns, per una volta che mi decidevo a fare due passi tra le originali xD
Ed è proprio dolcissima, un lavoro davvero ben riuscito. Semplice, scandito nel tempo (è fantastico sapere non sono l'unica fissata con i riferimenti spazio-temporali! Se mancano, mi disoriento ._.) da sensazioni interne alla voce narrante che si riflettono in tutto ciò che la circonda. Sei addirittura riuscita a non sporcare la canzone: non l'hai sovraccaricata né stravolta, ma l'hai presa così com'è e le hai dato la forma dei tuoi pensieri. Certe magie mi lasciano davvero a bocca aperta.

Tanti tanti complimenti da una che parteggia per i tre puntini di sospensione xD
Erika

06/12/10, ore 10:49

Tesoro mio! Beh, che dirti?
Grazie a te ho scoperto una splendida canzone ma, soprattutto, ho riletto qualcosa di tuo, dato che era da un po' di tempo che avevo smesso di farlo.
La mia parte preferita è stata, senza alcun dubbio, quel delizioso contrasto tra il meteo e i mobili che arredano la casa della povera ragazza.
Non so perché, ma nella mia mente si è formata l'immagine del cuore della ragazza come una stanza, arredata da quei mobili significativi...
Cazzo, perché mi è tornato in mente il videoclip della Furtado? o.o
Vabbè, meglio se non divago LOL
L'hai scritta benissimo, come sempre, ma d'altronde lo sai che io non mi faccio mai problemi a dirti quanto tu sia brava ^^
A presto, bijou :)
Bises

Dazed;

p.a. Grazie di avermi dedicato la storia; sei un amore

Ma, allo stesso tempo, sei una mega bastarda; c'era bisogno di sputtanarmi per i 3 puntini, eh? x°°°°°D

LoveYou.