Un Watson senza baffi non è la stessa cosa
di Gringoire

26/01/12, ore 12:26

Pucciosissima e fluff al massimo! Ma quanto sono dolcini?? E Moriarty col pennarello in mano, ahahah, geniale. L’immagine (so che non è tua ma due parole le devo spendere, è davvero fantastica) a cui ti sei ispirata è proprio bella, hai fatto veramente bene a scriverci una one shot, la meritava tutta! Perché non scrivi altro di questo fandom? Sarei molto curiosa di leggere… :)

19/12/10, ore 23:18

è davvero adorabile,è scritta in maniera semplice ma meravigliosa e toccante,complimenti

08/12/10, ore 23:02

Oh mio Dio: Sadynaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Io Adoro quella benedetta figliuola, ho il computer strapieno di suoi disegni e l'ho persino contattata (con il mio scadentissimo inglese) per farle i miei più sinceri complimenti: non so se sei già passata a dare un'occhiata al suo LJ ,se non l'hai ancora fatto allora corri; ci sono tantissimi disegni che su Deviantart non ha pubblicato e sono stupendi: inoltre ritroviamo molto spesso i disegni di H&W in stile baby.
Il suo indirizzo è sadynax.livejournal.com... una miniera di capolavori!!
Ma ora basta di parlare di questo talento made in Finlandia e veniamo alla tua ff,ovvero la tenerezza dolcissima che questo holmes e il suo watson suggeriscono...che tenero...il pettine!!!E poi il pennarello tolto dalle mani di moriarty è semplicemente bellissimo.Povero Jim, già mi immagino la sua faccia imbronciata quando babysherlock gli ha levato il pennarello dalle mani,per completare il suo ''Watson ideale''(munito di baffi naturalmente)
Brava!!

bye

08/12/10, ore 14:25

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
SQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!

*i neuroni vanno a fare un viaggio medio-lungo alle Hawaiii e ritornano almeno per commentare*

Ok, questo è l'unico commento che riesco ad esprimere in questo momento. Cioè...Sono un amore completo ed assurdo questi due!!!! *___________________*

08/12/10, ore 14:24

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW

07/12/10, ore 11:57

Questa fic è assolutamente, incredibilmente coccolosa, come l’immagine che l’ha ispirata! *__*
E’ davvero fluff allo stato brado, cosa che io adoro! *O*
John sembra un orsetto di peluche, caldo e morbido, come uno scaldasonno! E Sherlock che gli fa i baffetti, in un attimo di preveggenza è ammmorehh!
Davvero, non so che altro dire, al momento navigo in un brodo primordiale di giuggiole, con l’immagine statica davanti e il ricordo soddisfatto del tuo racconto appena letto.
Mi auguro di cuore che ne scriverai altri! *O*

06/12/10, ore 16:47

Ma che dolci!!! Questa storiella è un amore!!
Brava! :D

06/12/10, ore 15:11

NCFROTJGOITRJ
scusa, sto sclerando.
FLUUUUFFAAAAAAYYYYY IT'S SO FLUFFAY I'M GUNNA DIIIIEEEEEEEEE <3
ma che belli MA CHE BELLI awwwwwwwww!!! Bellissima!! I baffi di WatsonOUIDFHJGUIO oddio. Troppo carini *______________* scusa, vorrei dire qualcosa di sensato ma ogni volta che trovo fluff i miei neuroni si disattivano <3
Che bello Holmesieeeee!

Si stropicciò gli occhi con le manine, per poi aggrapparsi alla tutina di Watson, abbracciandolo, ed abbassare le palpebre.
Che calduccio.
Tutti avrebbero dovuto avere un Watson per riscaldarsi.

N'aaaaaaaw.
Belli. Bella. Scrivine ancora! :DDD

06/12/10, ore 15:09

bjhfrughfdsbuerwdfncxbiutrfewjby3u2qwvgrdehjerhtg34ywednasbefwrfhdwnasknjdcbshbfvds!!!
Ooook non credo di essere in grado di dire altro... è troppo tenera questa storia!!!!! *___________*
Dolci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3

06/12/10, ore 15:07

Che cosa adorabile! *-* Avevo già visto quella fanart un po' di tempo fa su deviantart e l'avevo trovata meravigliosa!
E' così dolce e coccoloso, questo piccolo Sherlock! *-*