Ora Che Non Ci Sei Pių
di Yume94

06/01/11, ore 22:42

Bellissima!! davvero Sirius mi ha sempre fatto molta pena perchè come hai detto tu, non c'era quando James aveva bisogno di lui, anche se in fondo non era veramente colpa sua. comunque bravissima mi è piaciuta moltoXD. baci Eli

16/12/10, ore 01:59

straziante , č orrendo quando muore un amico , ci sentiamo impotenti .
mi hai fatto venire in mente una cosa simile che č successa a me , mi ha toccato molto questa lettera .
poi sirius lo adoro , č un personaggio tra i pių belli e profondi .
hai dipinto proprio bene il suo dolore , la sua mancanza e anche la forza che lo teneva in vita lė , ad azkban .
brava !

12/12/10, ore 19:06

Che bella *-*
Mi ha fatto piangere... :(:(
č stupenda ^^
Baci,
LC99 <3

06/12/10, ore 19:45

Più che lettera immaginaria dire che, mettendo di panni di Sirius Black, hai dato verbo a ciò che ha mantenuto in vita il padrino di Harry per tutto il tempo che è rimasto ad Azckaban... oltre alla motivazione di infilare la bacchetta su per il... a Codalisca e farsi un arrosto di topo.
paragonata ad uno strumeto  è come il suono di un violino malinconico che con le sue spire ti avvolge l'anima.

06/12/10, ore 18:18

Bellissima e... tristissima =(
Povero Sirius quanto deve essere stato orribile perdere James in quel modo!
Scrivi molto bene complimenti!
Alla prossima...
Baci Jessy =)
p.s: anche io ho scritto una storia così su Sirius e James....

06/12/10, ore 16:13

mi piace molto quest'idea!!! povero sirius, senza il conforto del migliore amico, del fratello... e oltretutto pieno di sensi di colpa. è bello come hai "mescolato" i ricordi delle loro avventure giovanili con il pensiero molto diverso e più oscuro della morte di James, momento in cui Sirius non era con l'amico che è sempre stato con lui... brava!!!

06/12/10, ore 15:12

Davvero toccante. Senza dubbio James una lettera così l'avrebbe scritta pure nei romanzi della Rowling, chissà che anche lei non ci abbia fatto un pensierino e poi per mancanza di tempo o spazio non abbia accantonato questa idea. Per me va benissimo così, non potevi descrivere meglio i sentimenti di Sirius, con semplicità e malinconia come hai fatto, brava.

06/12/10, ore 15:08

Oddio è stupenda!!!!
Si capiscono tutti i sentimenti di Sirius, che oltre ad essere rinchiuso in prigione per delle cose che non ha fatto ha perso il suo migliore amico.
E' bellissima e commovente.
Comunque è proprio vero...capiamo quanto le cose sono state importanti per noi finchè non le perdiamo.
Ti ripeto che è bellissima, se vuoi passa a leggere le mie!
Ciao ^.^