Resistance
di BitterSweetSymphony

09/01/11, ore 01:03

ammetto sinceramente ke in questo momento vorrei proprio ucciderti!!!! far porire il nostro povero spock.... e jim poi costretto a quardare senza far nulla... ti dovresti vergognare. anche se devo anke ammettere che è scritta proprio bene e ai descritto altrettanto bene la psicologia di entrambi.

09/12/10, ore 23:41

Che tristezza TAT Questa fic è vero e proprio angst allo stato puro... e per questo mi piace! (io adoro l'angst XDDD) Dunque, ti faccio i miei complimenti perchè la storia è originale e in più è anche scritta molto bene U___U
Tuttavia... rimane sempre il fatto che HAI FATTO MORIRE IL MIO ADORATO SPOCK... *sguardo allucinato e minacciosa mano sulla spalla di BitterSweet* ...e questo non si fa, cara, no no! ^^ Dunque esigo un qualche tipo di risarcimento... come una storiella allegra e leggerina in cui lui non muore, per esempio XDDDD Ma senza impegni, eh, non ti preoccupare! *estrae lentamente un'accetta da dietro la schiena* Una fiction in cambio della vita... mi sembra uno scambio sufficientemente equo, non trovi? ^^ *evil grin*

XDDDD A parte, gli scherzi, brava! Proprio brava, spero di poter leggere presto altre tue storie! ;D

07/12/10, ore 14:09

Carissima, hai ragione *fata che entra nel suo magazzino-armi ed esce con un po' di tutto fra le braccia compresi boomerang e canne da pesca*!!! Questa era l'ultima cosa che avevo bisogno di leggere durante la full immersion che mi sto facendo in una serie di fic angst da qualche giorno!!! Sob!!! Sigh!!! Sniff!!! Spock che muoreeee!!! Nooooo!!!! Ma L'ho letta lo stesso ed è così bella!!! E terribile, e triste, e disperata... Lui è così, se Jim sta per essere colpito da qualcosa, lui si mette in mezzo, e se Jim deve morire di fame è ovvio che lui gli da le sue razioni di cibo... non può fare altrimenti... Poveri, che situazione... e senza speranza... povero Jiiiiim!!!Cattiva cattivissima!!! Dio, che tristezza... (che recensione del cavolo...)

06/12/10, ore 16:36

ma si, anche io la penso come mio marito, cioè della serie 'addio t'hy'a....t'oh! Bones!' e li portano su, li curano, poi fanno le cose sconcie in infermeria una volta ripresi U___U si si si in realtà la fine è questa U___U
coooooooomunque, devo dire che scrivi proprio bene, lineare e scorrevole, mi piace molto il tuo stile, quindi spero proprio che potremo goderne più spesso delle tue fic! ^^
veramente compliments! Io aspetto la prossima eh U___U
uh, non so se è una svista, ma è il 'katra' che Spock avrebbe dovuto passare a Jimmy ^^
Aspettando la prossima, mi flasho immaginandomi il seguito molto xxxxxxx XDDD

06/12/10, ore 16:07

O mio dio!!TAT Ma perché?!?!TAT è davvero tristeeeeee!!però ad essere sincera,come storia mi intriga, perché il finale a me lascia sperare in un continuo...(della serie:Kirk riesce a liberarsi,porta con sé Spock e trovano un modo per riportarlo in vita...ecc...ecc..)insomma,io ora vorrei sapere come se la caverà Kirk! éAè
Pensaci su!!UuU
Comunque benvenuta ufficialmente sull'Enterprise U.U!(XDD)*v* spero scriverai ancora!!!
A prestoooo