Il profumo della neve
di _Syn

25/07/14, ore 18:35

Che bel periodo quello natalizio!!! Adorabile... splendido... Mi è piaciuta immensamente la scena di Harry Potter nella sua beata ignoranza... fraintende l'amore per profonda amicizia. Mi piace immensamente le storie d'amore nella new generation, Ted con James mentre vedo benissimo Albus Severus con Scorpius, anche perchè mi riportano alla mente l'immagine dei genitori.

Ciao dalla tua mega fan Alessandra

22/07/11, ore 17:24

..Ma awwww <3 Cioè la tenerezza che sono questi due! Teddy già di per se mi trasmette una sensazione di tenerezza e dolcezza unici, e se affiancato con Jamie che immagino iperattivo e sbruffoncello (ma sotto sotto molto insicuro) come pochi, questi due assieme diventano la perfezione.
Anzitutto ho amato la struttura del racconto. Bellissima l'idea di unire le drabble seguendo il filo collettivo del Natale non solo per via del tema, ma anche e soprattutto per la letterina quadrettata nei titoli. quella che mi è piaciuta di più è senz'altro quella di chiusura, l'immagine di quei due accoccolati sotto il plaid è di una dolcezza immenza. E i piedi freddi di James *_*  No beh, non sono in grado di commentare, porta pazienza. sappi che l'ho adorata e che ora attendo con impazienza la nuova u_ù

10/12/10, ore 23:08

Molto tenera e dolce questa storia. Mi piacciono insieme James e Ted, anche se Ted lo vedo benissimo anche con Victoire. Ad ogni modo i due coccoloni immersi nell'atmosfera natalizia sono davvero adorabili. Brava^^

06/12/10, ore 16:29

Hi! Wow beautiful story!