Dubbi
di Marti94

25/01/11, ore 14:15

Sbaglio, o io questa non l'ho letta? D:
Perlomeno, non la ricordo D:
Per fortuna l'ho trovata.
E' così.. così.. ahahah. Geniale xD Insieme a quell'altra che ti è venuta in mente a Verona, potrebbe uscirne una bella serie, lo sai? x°°
Comunque, io voto per il grigio con le sfumature azzurrine v_v le paiette in combattimento potrebbero sciuparsi D:

16/01/11, ore 23:15

Avevo lo strano presentimento che non mi sarebbe piaciuta, questa tua flashfic, perché spesso ci si trova davanti a parodie che NON sono divertenti. Questa, invece, mi ha davvero fatta sbellicare. Una ff scritta “senza pretese”, ma capace di strappare senza sforzo una risata. Forse non perfetta dal punto di vista grammaticale e stilistico, ma sicuramente capace di dare un momento di sano svago.
A presto,
Pocahontas_Effie

21/12/10, ore 14:33

Nero con le paiettes. Sta bene con tutto.
ahuahuahauhauhau

15/12/10, ore 21:48

TROLOLOLOL.
Ho già parlato altrove della necessità di spararsi in vena un po' di sana comicità gratuita, specialmente in un fandom che si prende fin troppo sul serio, perciò eviterò di ripetermi - lasciami solo dire che hai gestito perfettamente il climax della battuta finale, l'ho sentita crescere attraverso le minacce di Voldemort all'inizio, nelle sue vocali strascinate, nell'elenco terrificato che fa Peter del viso dell'Oscuro Signore (Il suo naso... No, il suo naso no. <- sono crepata), e poi me l'hai sfasciata sul viso, la battuta, intendo, con estrema sicurezza di te, e ho riso come una scema per almeno due minuti, con tanto di mia madre che è passata alle mie spalle e m'ha chiesto cosa ci fosse di tanto divertente "su Internet".
Grazie! XD

(Questo commento partecipa all'iniziativa Recensioni d'Autunno 2 su maridichallenge)

10/12/10, ore 23:26

Ah ah ah davvero divertente :-) Brava, Minus in veste di consulente d'immagine mi mancava^^

08/12/10, ore 19:29

Ahahah, mia madre si è preoccupata per me quando sono caduta involntariamente dalla sedia, e mi ha chiesto se avessi avuto un calo di zuccheri, allora l'ho fatta leggere anche a lei, che si piegata in due e mi ha detto che lavdovevo recensire assolutamente.
Ah giusto mi ha detto di dirti che le èvpiaciuto il pezzo "No il Suo naso No"
Baci SerenaSnape

Post Scrittum: mia madre è su efp prima di mr xD (ma so che questo non ti interesserà)

06/12/10, ore 17:19

Hahahahaha bellissima!!! xD xD
Fa troppo ridere, anke la parte "Il Signore Oscuro sposta i suoi –sbrilluccicanti- occhi verso di me. La sua bocca si apre in un ghigno. Il suo naso.. No, il suo naso no."
Molto carina, fortissimo il finale!
Lady Lunanera