Chi la fa, non se l'aspetta:Quando anche ad Halloween capisci di essere uno sfigato totale.
di DarkSun

29/03/11, ore 11:06

Eccoci qua cara! Credo che questa sarà la recensione più lunga che io abbia fatto fino a adesso ; da dove comincio?? Allora, tu sei........semplicemente fenomenale!!! :D:D Marò, ma mi vuoi uccidere!? Dire che ho riso tutto il tempo è riduttivo, io ho quasi soffocato tutto il tempo, per non parlare del mal di pancia ogni due secondi! :D
Ti elenco i miei punti preferiti: 1. Quello che per paura di nascere ha mandato avanti me, ahahaha!!!
2. Il bello addormentato con la piastra...LOOOL!! ma come ti è uscita!? Strepitosa!
3. Il bello è che ce li vedo Bill e Tom a battibeccare, e per quanto mi sforzi per la salute della mia pancina, non riesco a smettere di ridere :)
4. Freddy Mercury. Oiboi, questa è geniale! :D Non sappiamo che fare, massì invochiamo Freddy Mercury! Ahahaha, grande!
5. E non ci scordiamo della valigia! Bill ha proprio una fervida immaginazione! :DD
6. La parte in cui l'assassino raggiunge i ragazzi. Ma ti pare che in una situazione come quella, Bill se ne esce con un 'Ma tu sei quello che ha squartato Drew Berrimore!?' Credo sia d'obbligo un semplice, banalissimo Ahhahahahaah!! xDxD
7. Cioè, ora le posizioni contorte....mi sfozo di immaginarmi la scena demenziale, ma proprio non ce la faccio, e nel frattempo mi scompiscio dalle risate LOL!
8. Bill che inaspettatamente rincorre il killer, mentre 'il bello addormentato con la piastra' e Tom scendono le scale come la Clerici a Sanremo.......Della serie: Nonmenepofregadimeno di quello che potrà succedere!!! :DDDDD
9. Bill aggrappato a me che ero aggrappato a Georg che era aggrappato a Bill. “ Ahi! Mi stai tirando su le mutande!”- si lamenta Bill con Georg, il quale si scusa e si aggrappa alla resistentissima zip di Bill. No, non quella davanti, quella dietro, che è resistente. Quella davanti non sta su nemmeno da sola.In quella stramba posizione, con Bill quasi imbraccio, Georg sotto l’ascella destra e la testa nascosta da una mano di mio fratello che mi tappava gli occhi, la bocca e quant’altro disponibile da tappare c’è nella mia faccia....... OMG!!!!!!!!!!!!! Il mio pezzo preferito, in assoluto :DDDDDDDD
Mi pare ovvio che tu scrima meglio le sorie comiche/demenziali, almeno il la vedo così ;) Solo una cosa: BRAVAAA!!! :DD
..OoooOOOOOOOO     OMGO.......

07/12/10, ore 21:10

Tu sei semplicemente, energomicamente, irrimediabilmente, ineguagliabimente...
un GENIO.
mi stavo AMMAZZANDO IO dal ridere!!!Altro che Gustav che crepa infilzato da un coltello!!!!XD
No, ma sei fantastica...
hai una mente geniale!!!!A momenti ti giuro che soffocavo sul serio quando mi sono immaginata le posizioni strane di Bill, Georg e Tom uno in braccio all' altro!!!Non capivo nessuna loro posizone!!!!
E più non capivo più ridevo!!!( si, non sono normale U.U)
No, ma l' insulto " Figlio di Enea" me lo porterò nel cuore...
SeiTROPPO UNA GRANDE!!!!
E povero GusGus (hihihi!!!!!) che ha qualche trauma da padellate, e povero David, che c' ha rimesso la virilità!!!!XDXDXD
E quando invocano Freddie Mercury...
meriti il premio peer migliore scrittrice di Fiction comiche..." quanto sono sfigato.
quanto sono sfigato. Ato ato ato."
Questa frase la dico ogni volta che vengo chiamata in greco!!!!XD
Bravissima ancora!!!
Alla prossima!!!
_Yuuki_

07/12/10, ore 17:43

Questa shot va a finire direttamente nei preferiti U.U
Bravissima,mi hai fatto scompisciare dalle risate xDDD
Complimenti,davvero ;D
Un bacio,Eni <3

06/12/10, ore 20:21

ahahahhahah diabolika come sempre XDDDD ahah non so dirti qualìè il mio pezzo preferito perchè ogni singola lettera è la mia preferita xP
un bacio,ciauuuuuuuuu

06/12/10, ore 18:59

Ed eccomi qui come sempre a recensire i tuoi capolavori (sono BeaTokietta ho cambiato nome XD)

Finalmente sei trovaaataa!E io con chi mi lamentavo della mascella?><
XDD bellisssima anche questa *.*
Povero Bì che spavento gli hai fatto prendere >< Dx