Dieci tiri di dadi
di A g n e

04/02/11, ore 21:06

La zuccheraggine è meravigliosa, donna. ù.ù
E parlo io, colei che odia il fluff.
Trovo godibile persino lo sfregiato, hai fatto il miracolo!
Brava, brava, brava! :)

04/02/11, ore 21:04

Minerva così dolce e coccolosa!
Come è in realtà, dietro quella maschera di severità!
Bella, davvero.
Perché traspare l'amore che Minnie ha per i suoi studenti, soprattutto per quelli con alle spalle una storia difficile. Traspare la missione dell'insegnante, il perché di quella scelta.
Brava, brava, brava!
=)

04/02/11, ore 21:02

Al e Scorpius! *____*
Che teneri! E la storiella del Piccolo Principe, poi! *__*
Davvero dolce, sai?
Ma io sono slashomane, e questo è un colpo basso!
Mi è piaciuta tanto! :)

04/02/11, ore 20:36

Effettivamente è poco chiara, si.
Non è scritta male, no. Credo che non avrei saputo tirar fuori niente di meglio con quei personaggi, con quell'avvertimento e così poche parole!
Però ti dirò...mi intriga molto. Non hai mai pensato di prendere spunto da questa breve drabble per qualcosa di più lunghetto?
Vado alla terza ;)

04/02/11, ore 20:30

Gesù, ucciderei volentieri Zia Row.
Perché, mi chiedo, perché tutto ciò?! >.<
Però tu sei stata bravissima, ed io mi appropinquo a commentare in un vergognoso ritardo.
Ho trovato la disperazione di Dora perfettamente IC. Ma mi piange il cuore, odio questo momento. >.<
Passo alla prossima! ;)

09/12/10, ore 16:54

Ciao
lette di seguito
be' a me questa raccolta è piaciuta
certo nn sono tutte perfette ma la qualità generale è alta e leggerle è stato piacevole

In particolare mi son piaciute "Dark" perchè con poche parole hai reso benissimo l'angoscia della guerra ( e soprattutto la paura dell'attesa * ) e "het": anch'io odio il pairing James/Lily, in particolare James che a me è sempre sembrato solo il classico fighetto bullo (un Draco ante litteram insomma, con buona pace di tutti)

I miei complimenti

P.S. * spiego meglio la frase: Hitchcock diceva sempre che nn c'è angoscia nell'esplosione di una bomba ma nell'attesa dell'esplosione; e anche l'angoscia di  Hermione è tutta nell'attesa di quello che deve accadere - si preferirebbe sempre l'azione