Missione Auror 333
di UnicaRaptor

27/03/13, ore 14:32

Molto carina! Il testo è scorrevole e leggero. A parte qualche errore grammaticale o di battitura, è molto bella! Ti consiglio di farne altre o di continuare questa,in modo da farne una Fan Fiction. Fammi sapere ;)
Baciii <3

herm88
02/12/05, ore 19:10

bellissima!! veramente!!! h/hr è il mio pairing preferito in assoluto e leggere fiction come la tua è veramente un alleluia per me anche perchè trovo che le harry /herm scarseggino negli ultimi tempi! un baciotto

herm88
02/12/05, ore 19:09

ginny85
01/12/05, ore 12:13

Ma no, a me è piaciuta tantissimo!^__^ A parte qualche erroruccio di grammatica qua e là e qualche frase non proprio 'perfetta', il resto è davvero romantico. Non amo particolarmente le Harry/Herm, nel senso che non li vedo troppo bene insieme, ma se una one-shot è scritta bene come la tua di solito non mi faccio problemi e la leggo volentieri^^...i miei complimenti!! Kiss, Ginnuzza.

emma
30/11/05, ore 22:06

invece è davvero molto carina brava!!!! e poi io adoro le harry/hermione!!!! sarebbe bello leggere altre tue storie su questa coppia

30/11/05, ore 21:39

Molto simpatica per essere una oneShot ha dei buoni spunti per essere approfondita.

marco
30/11/05, ore 21:21

dico che se non posti al più presto una miriade di capitoli ti polverizzo!! il cap mi è piaciuto tantissimo l'ho trovato molto carino e scritto bene anche se ha qualche parola mancano delle lettere. aggiorna presto e non ti azzardare ad interromperti. ciao

lilyblack
30/11/05, ore 20:55

forse troppo sbrigativa...ma ugualmente carussola^ ^

AryrA
30/11/05, ore 20:26

bellissima !!!!! continuala presto......