Sospesa
di Macchia argentata

16/02/15, ore 22:05

È un delirio che ti è riuscito benissimo perché è veramente toccante..l ' ho riletta a distanza di tempo ...spero di riuscire a leggere qualcosa di tuo nuovo..ti leggo sempre con piacere !

27/01/15, ore 15:13

Ne ho lette tante di pagine su questo sito, ma questa è una delle più profonde e sentite. Ogni tanto torno e la rileggo, perchè è come un campanello che ti suona dentro.
E' carica di immagini e pathos, ogni sensazione è talmente bene descritta che ti entra dentro dritta come un fuso. Hai un dono della sintesi stupendo, scegli le parole con misura e precisione.
Sembra di viverla, è come musica che suona.
Complimenti, è magistrale ;)

23/06/14, ore 00:34

Direi che eri preda di un delirio splendido come questa storia. Semplicemente magnifica, toccante e profonda. L'ultima frase, poi, è di una bellezza struggente e spiega appieno lo stato d'animo che secondo me attanagliava Oscar in quel frangente. Mi hai lasciata senza parole. Non si può commentare tanta bellezza
senza il rischio di essere banale. Bravissima

18/10/12, ore 11:02

Sublime perfetta ..bellissima fic scritta da mani sapienti!Ci sono delle frasi che hanno toccato le corde del mio cuore tanta è la loro bellezza e la loro dolcezza.. Bellissimo l'epilogo della storia e quella mano sospesa su '' quei capelli d’ebano, ricoperti di polvere.''.. cosi come lo è l'animo di Oscar sospeso fra due mondi e spaventato dall'amore immenso che vede in Andrè..di cui lei è consapevole da poco e che sta incominciando a ricambiare..deve solo rendersene conto.. !!Mi inchino a tanta bravuta!!RO.

11/07/12, ore 15:39

molto bella questa storia e triste, a me è piaciuta, ma ad oscar avrei fatto accarezzare quei capelli neri, cercando di dare un po' di conforto a quell'anima in pena.

21/09/11, ore 17:59

Una sola parola: bellissima. Poetica, intensa, elegante. Grande. Hai decisamente stile =)

15/12/10, ore 14:59

Ma è stupenda complimenti!!
Mi ha tenuta un po' col fiato sul collo, mi sembrava di vedere tutto quello che hai scritto!
Complimenti ancora! Continua a scrivere, proverò (ma non prometto niente) a seguirti di tanto in tanto ^^

11/12/10, ore 23:25

Non ho parole............... sublime!!bravissima!la tua fic tocca le corde più profonde dell'anima!!

10/12/10, ore 19:38

Sono senza parole per la perfezione di questa fic... è come una melodia con tutte le note al posto giusto che ti entra subito dentro e "accende bagliori" come dici tu. Io non ho mai avuto deliri così poetici...bravissima!

10/12/10, ore 16:29

Bella ma troppo breve.
Perchè non la continui?

07/12/10, ore 21:48

Oggi ho avuto una giornata abbastanza pesante, torno a casa è trovo questa...
Dio, non ho parole, quasi...
E' superba e non esagero.
Difficile suggerire a parole, i sentimenti di Oscar, in quel momento così particolare; lei è praticamente inerme e nuda di fonte al dolore, il suo e quello di Andrè, che sicuramente le strazia il cuore in quel momento, ed è qualcosa di cui Oscar ha paura, come la spaventa il sentimento di Andrè, perchè forse lo vede davvero per la prima volta, un momento e le si apre davanti l'abisso, fatto del passato e delle scelte fatte.
"Ha sempre un nome ciò che ci spaventa. Andrè."
Fantastica frase, fantastico racconto e fantastica autrice. Complimenti.

07/12/10, ore 18:21

Una storia incredibile, con pochissime parole sei stata in grado di aprire un mondo ed uno squarcio di tenerezza, ma anche di furore, nel cuore di noi che leggiamo. Ah se solo quella sciocca lo avesse fatto quel gesto! Se solo avesse parlato, se avesse avuto più coraggio. Ma è sempre così, che chi dimostra coraggio nella vita di azione, risulta poi un inerme burattino nelle mani della vita quando si tratta di decifrare i propri sentimenti. Povera Oscar. E povere noi, naturalmente. La tua flashfic è davvero splendida. Complimenti di cuore.

07/12/10, ore 16:24

A me piace molto. La trovo poetica, con quei parallelismi con immagini di vuoto e solitudine, ed al tempo stesso efficace nel descrivere lo sgomento di Oscar in quel momento difficile e confuso che stava attraversando. Sei stata capace di riempire dei pensieri di Oscar quel momento dell'anime in cui André è atterrato più dal suo dolore che dalle percosse, e non è roba da poco, brava!

07/12/10, ore 15:21

Ha sempre un nome ciò che ci spaventa.

Andrè.

Sublime...

07/12/10, ore 14:49

La narrazione per immagini è molto efficace. Complimenti