Inuyasha (L'originale) 2
di Treasterischi

02/09/16, ore 20:27

Anche a distanza di anni voglio recensire, io lo sto leggendo ora quindi. Comunque, molti dicono che il.. coso ornamentale di Sesshomaru, sia la sua coda ma non credo. In uno dei primi episodi Totosai ( o come cavolo si scrive )la definisce testuale : un orribile pelliccia, dall'aria molto calda. By Aya Natsume

09/05/16, ore 20:46

Sei sempre un mito Treasterischi! E anche Mary!
Peccato che Excel non sia presente in questa continuazione di INUYASHA L'Originale...
Ma sto ridendo lo stesso come una pazza! Credo che leggerò tutto di un fiato e che alla fine mi sentirò depressa per il fatto di aver finito di leggere...
Ma per il momento non pensiamoci e ridiamo!

P.S.
Nella foga dello scrivere la recensione mi sono dimenticata del sondaggio sul...ehm non so come chiamarlo...
(Vabbè, ornamento? (°~°'''')) di Sesshomaru!
Nelle prime puntate me lo sono chiesta anch'io (ho conosciuto INUYASHA grazie alla serie animata) ma poi, con il passare del tempo non ci ho più pensato; secondo me è una specie di sciarpa super morbidona...oppurè è la sua coda? Uhm...No, ripensandoci non lo so nemmeno io!
(Recensione modificata il 09/05/2016 - 09:00 pm)

09/01/10, ore 18:39

L'oggetto?
Inconfutabilmente è...un koso!!!

24/10/08, ore 15:28

Ma... Non avete fatto un altro seguito??? No, vi prego, ditemi che l'avete fatto!!! Morirò senza!!!! Vi scongiuro!!!!!

Alech@n91
16/01/08, ore 17:04

mi sono veramente tagliata! ahaha! Troppo divertenti! Soprattutto il capitolo dei denti del mio Inuchan! Ahaha! Li mi sono proprio sgrarata!

Free-fairy
23/07/06, ore 21:08

Documentario: L'oggetto ornamentale peloso è anche conosciuto come "Fluffy" o "Mr.Fluffy"... E' una pelliccia di... ehm... di un animale estinto. oppure semplicemente Sesshomaru ha frugato nell'armadio di Naraku!!!

S.Nity
08/07/06, ore 23:02

Per me quel coso peloso sulla spalla di sesshomaru è il pelo che cadeva da inuyasha. lui da bravo collezionista di cacchiate lo ha conservato e ha deciso di metterselo in spalla!

MartySama
14/12/05, ore 16:57

Grandi, mitiche!! Continuate così!!!! P.S: non è che mi date l' indirizzo per la casa di Jinenji?? ^///^

emi'93
06/12/05, ore 15:47

Il "coso" sulla spalla di skifomaru è per cierto una coda!Era ora che tornaste!la fic è bella e demenziale come la prima se non di più,e diciamo che per questo ci vuole talento!brave!

emi'93
06/12/05, ore 15:31

sara chan
03/12/05, ore 13:32

Ciao, anche questa FF, come la precedente, è molto carina!!! Io ho sentito dire che il coso peloso di Sesshomaru sia la coda, ma non ne sono certa!!!

Elychan
02/12/05, ore 13:22

credo che il "coso" che sesshomaru ha attorno al braccio sia la coda...anche se sembra ridicolo...

Elychan
02/12/05, ore 06:16

quasi più delirante del primo...e ce ne vuole!brave bravissime!ps.benvenuta tra gli schizzati,mary!

white
01/12/05, ore 21:33

beeeello!!!^^

mewrobby
01/12/05, ore 15:07

Ahh finalemnte siete tornati ^______^ che riste xDDDDDD che sganasciate continuateeee Per sesshmaru seconde me è la palliccia del suo gatto morto 5757484 anni prima e che lui ha conservato per ricordo (ance se ancora non capisco se è ammuffito) potete crederci l'ho letto su un libro: tuttew le fandonie su Sesshomaru *___* molto interessante