C'est Noël tous les jours
di whateverhappened

19/03/12, ore 23:19

mi piace molto la tua storia. Era da un po' che la avevo tra le ricordate, ma solo ora mi sono accorta che non la avevo ancora recensita. Devo dire che pur non essendo la mia coppia preferita mi piace leggere le storie sui due, soprattutto per il personaggio di lui. Ho adorato la parte in cui Fleur riceve finalmente il maglione di mamma Molly. Con quel gesto, finalmente anche lei si può considerare a tutti gli effetti parte della familia Weasley, anche se lo era già. Il personaggio di Bill lo adoro e qui è dolcissimo. Mi ha fatto sorridere quando si vergognava di indossare il maglione. Ciao. Complimenti.

18/12/10, ore 19:37

Ciao! Sono ancora io XD
Che bella questa shot! *O*
Riesci a descrivere benissimo l'ambiente domestico, a ricrearlo in maniera perfetta u.u
Mi piacciono sempre di più come famiglia, tutto merito tuo.
Alla prossima,
Cla

08/12/10, ore 18:57

Questa one-shot è veramente stupenda, complimenti.
E' scritta molto bene e adoro l'atmosfera che hai creato intorno a Bill, Fleur e Victoire.
E' un'idea davvero originale e le scelte del Natale in casa Weasley, del regalo di Molly a Fleur, delle foto, soprattutto, sono veramente affascinanti e contribuiscono a rendere questa one-shot  davvero splendida.
Di nuovo complimenti
V

07/12/10, ore 18:06

E' bellissima questa shot *_* Io non sono mai stata un'amante di Fleur, ma ultimamente sto cominciando ad apprezzarla (: Però questa shot mi è piaciuta tantissimo. Mi piace soprattutto come hai descritto l'intimità della casa e l'affetto che c'è. Io personalmente amo il Natale e la descrizione di Villa Conchiglia decorata è semplicemente perfetta *_*

Mi sono divertita leggendo la sorpresa di Fleur quando scarta il regalo della signora Weasley o l'affetto di Victoire verso i genitore.
La fine è molto dolce e fa capire quando Bill tiene alla sua famiglia (:
Mi piace mi piace mi piace! La aggiungo tra i preferiti. Complimenti ancora :D

07/12/10, ore 17:01

Ooooh, mi ero quasi dimenticata quanto fosse adorabile questa storia! *-*
Cioè, non che non me la ricordassi, ma rileggerla... Per descrivere questa famiglia e la sua felicità hai usato così tanti piccoli gesti, avevo gli occhi che brillavano, alla fine, anche se l'avevo già letta! *-*
Cominciamo con il dire una cosa: voglio una bimba come Victoire. Una bimba che dorma abbracciata alla giraffa di peluche che le ha regalato suo zio Charlie u.u E che si 'conceda stoicamente ai flash della macchina fotografica', ovviamente XD E che non pianga, e che sia così puffosa *-* E' adorabile! Me la immagino mentre dorme tranquilla, vicino all'albero di Natale. Ma tu guarda se Bill la deve andare a distubare per fare l'ennesima foto, Vic è stata anche troppo buona a non protestare! ... D'accordo, hai ragione: con Bill non si protesta mai. E poi scommetto che Vic è anche divertita da tutti quei flash. Qui Bill mi ha ricordato un po' suo padre quando si esalta, solo che lui è contento quando può fare le foto, Arthur quando parla di oggetti babbani XD
Poi, Bill: che io ami quest'uomo penso sia risaputo, ormai u.u Insomma, è Bill, potrei non aggiungere altro. Però aggiungo che, essendo Bill, ha la capacità di farmi sorridere sempre: me lo immagino, questo ragazzone, che insiste per fare altre foto e si imbarazza quando deve mettere il maglione 'made in Weasley' XD Mi ha ricordato papà, con quella foto a sorpresa: l'unico problema è che Fleur è per un quarto Veela e sua figlia è comunque carinissima, mentre mamma ed io siamo comuni mortali che, nelle foto senza preavviso, emh, non vengono bene, mettiamola così u.u
E poi, Fleur *-* Anche se non dice granché, in questa one-shot, mi è piaciuto immaginarla felice con la sua famiglia, e trovo anche molto da lei il parlare in francese a Vic. Penso che per lei si sarebbe anche messa il maglione fatto da Molly XD Ma poi cos'hanno tutti contro quei maglioni? Sono adorabili! <3
Ma grazie a te per avermi permesso di seguire la vita di questa storia *-* Non esistono parole per farti capire quanto mi sia piaciuta, in tutte le sue versioni <3
Ciao ciao!

07/12/10, ore 16:33

Bellissima! Anche io ne ho scritta una per Natale, anzi forse l'hanno scritta tutti. Comunque dovrebbero!
Buon Natale, quindi!