A Natural Disaster
di MusicAddicted

07/04/11, ore 13:58

Ma è un finale stupendo questo! Non ho riso così tanto leggendo una storia! Hahaha
Hai reso i bimbi di Chris stupendi..mi fanno morire!
Quando dicono ai genitori "Zio Matt e zio Dom si danno i bacini!" Hahahah..non ho retto..sono morta dal ridere!
Ma soprattutto.."Questi non sono i figli di Sherlock Holmes, ma di 007!" EPIC WIN!!!!
Veramente bellissimo!!
Spero ci delizierai con altre storielle mia cara!
Per ora ti mando un grosso bacione e un abbraccio forte forte!
Alla  prossima!

ps. chiamami pure Mary! ;)

31/12/10, ore 00:18

Eccola qui, questa supermegaiperultra-rincoglionBIIIP altrimenti detta VetroRotto che per poco non si faceva sfuggire questa M E R A V I G L I A delle meraviglia di MusicAddicted.

Insomma, si capisce il mio grande dispiacere per essere arrivata in ritardo?
Questo primo capitolo è... supermegaiperultra-WOW, ok, sono a corto di parole, ma il senso è: di quali OOC stai parlando? Cioè, sì, questi non sono Matt-IfinkIlovemydrummahbutI'llneveradmitit e Dom-AWWWI'magaymaninagayworldwithagaybf, però sono il Matt e il Dom che di sicuro vengono fuori quando stanno soli soletti (se trovano ancora il tempo, ovvio).

In ogni caso è un piccolo capolavoro della parodia; io trovo alcune cose geniali, come le pitture (mi sono vista Matt così e ho riso a squarcia gola), come il contare le stramberie da applicare nel secs (le altre 12? XD), come lo specchio coi nomi ai riflessi (giuro, avevo un sorriso stampato assurdo) e come Chris che sta per appioppare loro i bebè!

Poi è scritta benissimo, non c'è che dire. Nonostante il clima sia un po' più rilassato, tu riesci bene a non smentirti mai. Che splendida lettura! Procedo col secondo, s l u r p!

14/12/10, ore 16:17

Ho appena finito di leggere le altre due tue storie.
No, seriamente, le adoro!
Amore assoluto per Pinkie (ritornerà, vero?).
Comunque, questo primo capitolo è molto bello, spero che aggiorni presto.
Complimenti!

09/12/10, ore 23:20

ehi tu! Che bello, un seguito!*-*
Beh, che dire...quei due sono dei pervertiti totali XD
E come al solito, sono esilaranti. Io sinceramente ci ho messo un bel po' a capire come stessero dipingendo le decorazioni natalizie, ma mi sono fatta delle belle risate :D
E poi, beh, mi pare di aver capito che Chris sgancerà i bimbi alla dolce coppietta!*-* Awwww, loro due a fare i genitori! Fosse così, mi piacerebbe tanto leggerne (è tutta la vita che aspetto che Dom diventi mamma u.u) ;D
Ok, a parte questi scleri notturni, aspetto il seguito! Baci<3

09/12/10, ore 13:50

Ahhhhhh oh mamma pensa che ho letto alle 10, di sera seduta davanti a forno dove cuoccino i panettoni!!! meno male che ci sei tu a tirarmi suil morale!!!!
LOL ma che ridere!!! A quando i provini per Zelig o Colorado!!! Le sforni meglio dei miei panettoni........e sono una più bella del'altra!!
Me li vedevo troppo al centro commerciale a scegliere le palline...e poi i disegni addosso!!! LOL!!!
Oh mamma mia Lu sei troppo forte!! Continua così!! Bacioni!!!

09/12/10, ore 11:38

Tu mi fai sbellicare, non c'è niente da fare.
E' troppo bella e loro sono moooltissimo OOC, fanno morire dalle risate.
Poi con Jamie e Jamie II, oddio santo...stavo morendo. xD
Ci manca pure che salta fuori Pinkie allora si che muoio!
E si, si è capito cosa stanno combinando quei due...pucci loro. <3
E poi chissà cosa avranno fatto al compleanno di quell'uomo stupendo. Non so cosa darei per saperlo! Spero taaaaaantissime coccole senza quella cavalla della Kate tra le palle. E soprattutto, chissà cosa gli ha regalato! :P
Beh, aspetto il prossimo capitolo.
Brava, come al solito, tesowina.
Kiss.

07/12/10, ore 21:32

Oddio ma è bellissima questa storia!!!! Ti prego..me li sono immaginata mentre erano in salotto..soprattutto Matt che corre ridendo! XD Un pò come nel video del "Wanker!"
Muahaha..e poi mi piace come li rendi belli porciddi! Si si, approvo assai!!
(Cosa che non c'entra.. tra l'altro solo ora mi rendo conto che tu sia l'autrice di "How did it..", cioè, ho adorato quella fic! Non sai quanto! *__*)
Aspetto il seguito!! (anche quello di Eternally..che ci vuoi fare..sono una perduta romanticona!)
Baciottonissimi!!!!

07/12/10, ore 21:08

Credo di avere capito come stanno dipingendo le palline dell'albero.... il prossimo anno GARANTITO che le dipingo anch'io così!!!
:-D

07/12/10, ore 18:15

Ahahah, no ma è spettacolare! Mi hai fatto morire. E poi a me Dom femminile piace davvero tanto!
Comunque sia, adoro le tue ff, quindi non c'erano dubbi che adorassi anche questa!
Aspetto il prossimo capitolo, eh!
Marti.