Breakdown
di Anna

02/08/11, ore 21:21

L'idea della tua FF è semplicemente geniale: un malinteso che innesca tutto e cambia inesorabilmente la situazione. Dal punto di vista stilistico, la narrazione scorre via veloce, non ho notato particolari errori di scrittura. Forse usi un pò troppo spesso gli stessi termini, ma resta comunque una FF molto ben scritta.
Caratterizzazione dei personaggi ottima.
Ci saranno altrio capitoli, o no???
Io spero propriop di sì!!

23/05/11, ore 10:47

bellissima storia, davvero emozionante, mi ha coinvolta tantissimo dall'inizio alla fine, spero che aggiornerai presto

12/12/10, ore 00:04

Ancora complimenti!
Adoro questo paring e ancor di più come hai trattato il tutto. Damon ed Elena sono perfetti assieme più di quanto non possano esserlo le due facce di una stessa medaglia e tu sei riuscita a renderlo al meglio.
Ti ringrazio per questi tre capitoli che a dir la verità ho letto dopo aver visto la puntata n° 11 xD
Spero di leggere presto altre tue storie.
Baci,
S and L

11/12/10, ore 23:40

Ooooh che bella fine *-* complimentiii mi è piaciuta tantoo pensavo che Caroline fosse stata uccisa da Stefan quando l'ha sparata con la pistola con il proiettile di legno.. menomale vhe sogli evo dopo aver letto che sta cercando di toglierselo dal braccio per fortuna che Stefan se ne va povero Damon ma menomale che c'è Elena a preoccuparsene :)pensavo che lui morisse visto che stava rifiutando il sangue e quasi avevo la paura di leggere il continuo xD bellissima fic ancora complimentiiii l'ha metto fra le preferite :D
ciauu baci ;D

10/12/10, ore 23:59

Hola!
Capitolo molto bello e molto intenso, spero che le cose tra Damon e Elema possano andare sempre meglio...Secondo me insieme sono davvero meravigliosi, c'è una chimica indescivibile tra loro...Aspetto con ansia il prossimo capitolo!A presto Sara

09/12/10, ore 12:03

carina davvero carina aspetto il seguito...però ho un bisogno enorme di dirti che kathrine si scrive KathErine con la e fra la ha e la r apparte questo complimenti aggiorna presto

09/12/10, ore 01:03

Capitolo semplicemente meraviglioso!mi fai star proprio in ansia. Il tuo Damon è molto ben descritto, secondo me lui si comporterebbe con elena proprio nel modo in cu l'hai descritto tu...aspetto il prossimo capitolo trepidante!A presto..Sara!

08/12/10, ore 22:48

Oddio sei bravissima!!la tua fanfiction mi sta veramente appassionando non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi...magari succedesse veramente questo nel prossimo episodio di tvd!

08/12/10, ore 12:02

Wow (: anch'io ho immaginato la scena più o meno così, quando ho visto il promo della 2x11; ho immaginato Elena che lo scopre e che si consola con Damon.
Purtroppo credo che non accadrà, ma è bello sognare! Speriamo che non ci abbiano ingannato e che la scena non sia solo un incubo di qualcuno! Se fosse vero, Elena prima o poi lo scopre e si allontana da Stefan! Ahah sperem! (:
Mi è piaciuta molto questa tua one-shot, non scrivi per niente male! Inoltre, leggere così di Delena è sempre un gran piacere! (:
“Nella mia mente... solo i suoi occhi.” Bellissimo **

07/12/10, ore 18:41

Questa si che sarebbe la fie ideale per il prossimo episodio!complimenti, è proprio molto bella e molto intensa, dovresti continuarla, è un peccato ridurla ad una shot!Spero di leggere un prossimo capitolo di questa storia..
Sara