My Immortal
di Nenredhel

21/05/20, ore 16:05

Prima di tutto sappi che adoro questa canzone, la trovo bellissima, loro... Non mi dispiacciono, anzi! Credo che, visto il tema che avevi dedicato al suo tempo a questa one shot, sia azzeccata e hai colto nel segno. È stato davvero un brutto colpo per Dean quando ha visto Sam prendere e di conseguenza fare, portare al suo quel tipo di decisione, andando incontro al suo presunto destino. Ma per fortuna, da come abbiamo appurato poi successivamente, non è successo. Ad ogni modo, nonostante il dolore lancinante che prova io ragazzo in quel momento, può contenere sulla vicinanza di Bobby e soprattutto di Castiel, che li rimane davvero accanto, consolandolo e cercando di fargli passare qurl dolore. Tranquillo, presto scomparirà!

07/04/11, ore 15:09

Poche volte ho letto una disperazione e un dolore cosi' ben resi(e io leggo molto);insieme a Dean ho pianto anch'io,è davvero struggente.E un Castiel cosi' tenero merita un Oscar! BRAVA

03/04/11, ore 02:57

Certo che CI è piaciuta! Come sempre scrivi benissimo e te lo dico io che sono una Fans di Wings!!! *____*

11/12/10, ore 01:39

Avevo detto che avrei dato un'occhiata alle tue fic e infatti eccomi.Questa è stupenda.Sarà che io sono masochista e adoro le parti drammatiche e strappalacrime...
Ho pianto come una dannata nell'ultima puntata della 5 stagione e ogni volta che la rivedo piango come la prima.
Quello che hai scritto, i sentimenti di Dean derivanti da quello che è successo a Sam...mi sembrava di essere lì, di vederlo piangere, come se stessi vedendo un episodio.Mi sono commossa sul serio.La canzone adattissima, avevo da tempo in mente di fare un video su dean e sam con questa canzone e dopo aver letto la tua fic non solo ce l'ho in mente...DEVO FARLO!Bravissima ;)

10/12/10, ore 16:23

cioa...wow..
fantastica...davvero....
baci

09/12/10, ore 14:19

Bella! Mi è piaciuta molto (mh... a parte il particolare di Dean che attira a sé le gambe, d'accordo è un gesto che molte volte è fatto istintivamente per proteggersi e raccogliersi in sé stessi, ma Dean? Nah... Dean non lo farebbe! Insomma, Dean è Dean, d'accordo è disperato, straziato dal dolere della perdita ma non è nella sua indole, ù.ù); ho apprezzato soprattutto il particolare dello sguardo fisso in alto in un attimo di puro sconforto e dolore, e la forza della stretta su l'impermeabile di Cass. Si riesce a percepire l'intensità di quella presa e l'importanza stessa che ha per Dean.

08/12/10, ore 22:49

sono commossa,,,, non avevo mai pensato di vedere Dean così indifeso......bella mi piace

08/12/10, ore 00:34

ok mi hai fatto piangere è stupenda il dolore di dean è espresso perfettamente proprio come lo avevo immaginato io cioè come un immenso vuoto e il silenzioso affetto di castiel è proprio quello che serviva soprattutto nelle scene dove gli blocca le mani che vogliono asciugare le lacrime e dove lo abbraccia e poi gli bacia la fronte mi sembrava di vederli davvero brava :) anche se devo ammettere ke forse dean era un pò ooc ma infondo credo ke anche lui dopo tt aveva il diritto di crollare comunque spero ke continuerai a scrivere un abbraccio

07/12/10, ore 20:39

E' una storia bellissima! Hai espresso alla perfezione, secondo me, il dolore di Dean, la sua rabbia, la sua frustrazione...Brava! Adoro Dean e Castiel ed il gesto di Castiel di stargli accanto, di stringerlo, di asciugargli le lacrime è stato dolcissimo e tenerissimo!!!

07/12/10, ore 19:56

Un'ottima storia.

Delicatamente drammatica, senza esagerazioni. Anche se hai usato parole forti per indicare il dolore di Dean, queste rimangono sempre quasi sottaciute, dolorosamente compresse dentro l'animo del protagonista.

Bellissima la catarsi finale nell'abbraccio col suo angelo. Il fatto di non avere usato parole che potessero sembrare maliziose o out-of-character, ha reso il momento delle lacrime mostrate a Castiel molto commovente.

Complimenti.

07/12/10, ore 18:03

Assolutamente perfetta.Meravigliosa!Hai captato appieno i sentimenti di dean per sam,quando questo è scomparso e cosa significhi per lui la presenza di cas!nello show forse non lo fanno sentire troppo ma cas è davvero un ancora di salvezza!Ti prego scrivi altre storie!