La ragazza perfetta
di Judith Kylem Sparrow

11/02/11, ore 13:17

Questa sì che è bella! Hai ragione, di strada ne hai fatta... E sei davvero migliorata. Davvero brava non me l'aspettavo sinceramente.
Pulita, con uno stile quasi impeccabile per breve che sia. :)
Complimenti ancora, ci si vede in giro! :)
BS.

14/12/10, ore 20:43

Bella, davvero bella.
Mi è piaciuto tantissimo questo contrasto tra la prima e la seconda parte, e la ripetizione della parola "perfetta"... non l'ho nemmeno avvertita, se devo dire la verità :)
Tanti complimenti ancora.

10/12/10, ore 16:59

Bella, davvero intrigante. Mi è molto piaciuta.
Ti faccio i miei complimenti per come hai articolato i pensieri di questa Quinn che sicuramente rispecchiano quello che la ragazza ha vissuto. Brava. Continua così ;)

08/12/10, ore 19:33

*nota subito il blend* Oh, come stai migliorando con Photoshop *-* ancora un po' di pratica e diventerai bravissima, davvero v.v ma veniamo subito al dunque, con la shot v.v
Secondo me ci sta bene che hai deciso di ricalcare tanto sulla parola "perfezione" e su "nota stonata". Dà in qualche modo un tocco più profondo a ciò che hai scritto e ribadisce il concetto, non si sente che è una ripetizione perchè, in fin dei conti, non lo è affatto! E descrivi molto bene un momento - IL momento - più importante e difficile della sua vita. Non sto a ripeterti che scrivi stupendamente perchè lo sai benissimo per quante volte l'ho detto v.v Dico solo che sono felice che tu e Jane siate tornate, perchè EFP sentiva davvero la mancanza di due scrittrici meravigliose come voi!
E mi aspetto ancora shot su Glee (non posso recensire Inu ç__ç non l'ho mai visto u__ù).
Mary. <3

07/12/10, ore 22:43

Bella bella bella bella!!! Mi piace il paragone/contrasto tra la prima e la seconda parte, è davvero efficace!
Non viene da dire "povera Quinn", in qualche modo lei è perfetta sempre, nonostante tutto... mi piace mi piace! beh, che dire, mi piace tutto quello che scrivi quindi questa recensione non sarà una grande novità (anche perchè ti ho appena detto su msn che ho commentato...) ma visto che credo (speeeero) di essere in quel "voi" a cui la ff è dedicata non potevo limitarmi a commentare su msn ùù
Bravissima ancora tesoro, ti adoro!!!
jane