Gli sguardi di Arthur Pendragon
di elfin emrys

11/10/11, ore 21:48

Mi piace moltissimo la tua fanfiction, soprattutto perchè noto subito gli sguardi e le occhiate che quei due si lanciano! Ed è vero che io vedo slash ovunque, ma loro non facilitano certo la cosa, perchè da come si guardano, da come sorridono, dalla loro complicità si capisce tutto il loro legame ed il loro amore. Bellissima la tua storia, complimenti ancora!
Anni? Non ne ho idea...20? 19?

08/01/11, ore 14:36

Certo, come al solito è fantastica! Mi ci devo ancora abituare, scrivi davvero bene! Quella sul secondo sguardo è quella che ho preferito ^^
Riguardo l'età.. mmh non ne ho idea! per come scrivi ti dovrei dare almeno 20 anni ma non penso tu sia così grande... bho forse tra i 14 e i 16.. hahah non so come mi sia uscita questa frase... bhoooo! xD Sono quasi convinta che tu ne abbia 14.. non so perchè, non è che hai scritto la tua età da qualche parte? xD Però mi sembra impossibile, voglio dire io ne faccio 14 a marzo e non mi sembra possibile che una mia coetnea scriva così... così.. bho non so nemmeno io come, bene non rende l'idea!^^Bacii
Cami

31/12/10, ore 19:20

Stavo per segnalarti qualche errore ma ho notato che le altre lo hanno già fatto quindi non ci sarebbe motivo ^_^
Molto carina la tua storia =3 non leggevo su questa coppia da un po' di tempo, mi sto arruginendo (oppure semplicemente ho letto troppe storie su un fandom diverso tutte insieme).
Quanti anni ti do? Non saprei xD non sono brava con le età, mi spiace. Illuminami ^_^
Un bacio, Saru.

28/12/10, ore 01:09

Molto carina anche questa tua FF.
Breve ma piacevole da leggere. Scorrevole.
Mi piace questa frase:
"Allora il suo sguardo ti esaminò da cima a fondo,
assaggiando tutto il tuo corpo"
Molto intensa e degna di nota.
Bravissima!
La tua età? 14 anni? Credo che tu l'abbia scritta da qualche parte ma forse sbaglio e ti confondo con qualcun altro!

09/12/10, ore 20:15

E’ breve, ma mi è piaciuta molto, la trovo carinissima.
Mi piace questa impostazione, in un crescendo di sguardi che sfocia in un sentimento ben preciso.
Ah, visto che so che ti fa piacere, ti segnalo una svista:

Tu non te ne accorsi.

Errore di verbo: ci va ‘accorgesti’

Il finale poi è dolcissimo:

La realtà la sai adesso,
mentre vi abbracciate nel letto:
era solo uno sguardo pervertito di un bisognoso d'affetto.

Mi fa spuntare in faccia un sorrisone gigante! Perciò mi complimento con te, fic corta, semplice, ma piacevole.

Ps. Io all’età ho già risposto, ma poi ci dirai la soluzione? XD

08/12/10, ore 10:55

E' una fanfiction molto carina. Mi ha strappato un sorriso generoso specie sull'ultima parte. E' fluffissima come piace a me, semplice, lineare, ripercorre alcuni momenti importanti del loro incontro. E' perfetta a mio avviso. E il risultato, nonostante non fosse questo il tuo intento iniziale, è soddisfacente. E' stato molto carino rivivere quegli scorci di ricordi e immaginarli finalmente insieme dopo tanto indugiare è una soddisfazione ancora più grande.
Questa frase poi: era solo uno sguardo pervertito di un bisognoso d'affetto è molto molto bella

(anche se, mi sorge un dubbio, non dovrebbe essere 'bisogno d'affetto' oppure '...uno sguardo pervertito e bisognoso d'affetto' forse eri indecisa sulle due opzioni ed è venuto fuori questo mix =))

Ah sì, per l'età, mmm secondo me sui 20 ^^
(Recensione modificata il 08/12/2010 - 10:56 am)

07/12/10, ore 23:50

Molto carina questa storia, semplice nella sua struttura, ma intensa, davvero un bel lavoro, complimenti <3
Poi ormai l'abbiamo capito tutti che Arthur si mangia Merlin con gli occhi, ed è anche il contrario ù.ù
Per l'età... dire tra i 14 e i 16 anni ^^
Alla prossima, Baci <3

07/12/10, ore 22:42

bellissima quesa ficcy, originale e fa sorridere!!
l'idea della serie di drabble mi piace potresti farle!! *-*
comuqnueee, io ti do tra i 15 e i 17 anni ho indovinato? *.*
ciao cara baciii

07/12/10, ore 21:07

Oh, io personalmente la trovo carina e piacevole come lettura^^
La trovo un'idea originale e simpatica!
Complimenti (:
Lin :3

Ps: mi pare che tu nella tua presentazione avessi scritto l'età una volta, e che ce l'avessi come me: quindi io azzardo 18.
Ma, se non avessi avuto questo presentimento/ricordo, te ne avrei dati di meno... Mmh, 16 penso.