Nulla è Reale ... Tutto è Lecito!
di _Atlas

01/07/14, ore 18:32

Come al solito sono la solita ritardataria! Come è possibile notare solo ora questa ff? Incredibile, fa troppo ridere! XD È una delle poche di Ac che mi fa scompisciare xD.. l'idea di "ridicolizzare" i nostri egregi assassini è un'idea perfetta per una ff comico-demenziale! XD Anche l'ideona che possono rispondere i tanto conosciuti personaggi di Ac è epica... devo solo scegliere... allora scelgo... Desmond, nessuno lo pensa (XD). Spero in un prossimo divertentissimo aspettatissimo capitolo :)

05/04/14, ore 12:02

Innanzitutto grazie per avermi fatto leggere la tua storia ^^
Che devo dire? Mi è piaciuta molto e il fatto di conoscerne autore e personaggi in prima persona ha contribuito a renderla ancora più piacevole da leggere!
Innanzitutto, seppure la premessa è sovrannaturale, i personaggi sono molto realistici e ben caratterizzati (anche se spero gli assassini di Masyaf non siano così imbranati come dici xD).
Il plot in sé è molto simpatico e divertente e la storia, seppure i capitoli siano scritti a volte a distanza di anni gli uni dagli altri, il tutto è molto scorrevole.
Stesso discorso vale per lo stile di scrittura, che è si migliorato e diventato più "maturo", ma non è cambiato drasticamente, anzi si sposa bene con i capitoli precedenti e rende molto evidente i tuoi progressi senza però penalizzare ciò che hai scritto in passato.

Lodevole ^^ continua così, verso l'alto fino a trapassare anche i cieli!
(Recensione modificata il 05/04/2014 - 12:04 pm)
(Recensione modificata il 05/04/2014 - 12:07 pm)

18/03/13, ore 02:11

seguito ,seguito,seguito, troppo divertente sono curioso di vedere come si sviluppa la storia .
Considerando che l'idea di portare dei personaggi, come loro nel mondo reale, è fantastica XD
La lettura del racconto è semplice,non diventa pesante col susseguirsi di esso,caricandolo di nozzioni che non servono,e il lettore riesce a imedesimarsi letteralmente nella scena, veramente un bel lavoro.
Spero lo continuate presto .
(Recensione modificata il 18/03/2013 - 02:13 am)
(Recensione modificata il 18/03/2013 - 02:14 am)

21/06/12, ore 13:23

Al momento mi intriga la storia, poi c'è una Beatrice (anch'io mi chiamo così) per cui non potevo smettere di leggere u.u

La scena delle due ragazze è descritta molto bene, mi piace sul serio, fa entrare il lettore nella loro quotidianità.

Oddio, la scena della play è mitica! Anche a me non piace tanto Altair, Ezio per sempre *w*

Ahaha, Altair sei un'idiota! Non potevi startene un po' fermo! Ma guarda...

Sono super curiosa adesso! Luce, e poi? Adesso corro al secondo capitolo.

Bea

15/02/11, ore 19:18

La prima storia che ho letto sul sito e posso dirvi che è veramente simpaticissima! Povero Altair, che umiliazione essere messo al tappeto da una bottiglia di Pronto!!
Scrivine presto altre, ti prego!!

03/02/11, ore 14:38

Recensendo la mia prima storia mi sn incuriosito e ti faccio anche io una recensione :)
Molto bella, complimenti siete o sei (non ho capito se lo avete scritto in 2 o l'hai scritto da sola) molto brave/a a scrivere. complimenti ancora

08/12/10, ore 11:43

non credevo che Altair fosse un combina guai!!! XD mannaggia a lui che non si sta mai fermo!!
era ora che rispuntassi!! dove eri finita? °-°
complimenti a tutte e due ragazze!! il classico viaggio nel tempo non smette mai di stupirmi...
mi sa che il caro Maestro non la prenderà tanto bene!!

aspetto il prosiimo capitolo!! Ciao JC <3

07/12/10, ore 22:31

Ama, ci si rivede!!!! Che bello leggere un'altra tua ff (pardon, vostra); devo dire che questo primo chap mi intriga molto, e credo di aver intuito la trama. Quel fascio di luce alla fine del capitolo.... mmmmm, non promette nulla di buono! Quanto capisco Alessia, per uccidere Sibrando, sarò scivolata in acqua un milione di volte :)
Peccato che Beatrice non ami Altair come noi, non sa cosa si perde :D Si, Ezio avrà il suo fascino, ma il suo antenato è tutt'altra cosa....
Buon lavoro, e al prossimo capitolo!!!