Jeremy's love
di mileybest

01/10/12, ore 02:26

Ciao :)
Ti dirò, mi piacevano come coppia Jeremy e Anna, ma anche Jeremy e Bonnie, peccato poi... (io la sto seguendo adesso su Mya la terza stagione, quindi non so ancora come finisce e non so, se tornano insieme o no sti due).
Povero Jeremy però, prima soffre per una, anche se era veramente odiosa Vichy, non so te, ma l'ho sempre odiata come personaggio! Poi soffre per Anna, perchè muore anche lei, e che cavolo!
Mentre adesso invece c'è lei, Bonnie, e lui è innamorato, lui vuole proteggerla e dimostrarle che è un uomo e non solo il fratello minore della sua migliore amica.
Ma ogni tanto ripensa a lei, ad Anna.
Diciamo che sia Jeremy che Anna all'inizio sono stati ingiusti entrambi verso l'altro, lei all'inizio lo usava per salvare la madre, ma poi si è innamorata, lui all'inizio la usava per dimenticare quell'odiosa di Vichy, ma poi si è innamorato davvero.
Lui si sente male perchè crede di tradire Anna, ma non è così, purtroppo lei è morta e deve andare avanti, anche lei vorrebbe vederlo felice.
Ma lui si sta innamorando di Bonnie, e crede che con lei sarà diverso.
Comunque brava, scritta bene.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

10/12/10, ore 10:22

Ciao! Ho appena letto la one-shot e ho solo una cosa da dire: è FANTASTICA! Anch'io penso come te che ogni tanto lui ricordi Anna e spero che prima o poi si metta con Bonnie, perchè insieme li vedo troppo bene! Comunque mi piace un sacco come scrivi, sei riuscita a descrivere bene i sentimenti di Jeremy! Brava!