I love the way you lie
di Jane The Angel

20/01/11, ore 17:29

Devo ammettere che mi piace questa coppia, ma del resto inizio a pensare che mi piaccia proprio Puck, visto che riesco a vederlo bene sia con Quinn che con Rachel.
Comunque devo farti i miei complimenti, trovo questa shot molto carina.
Non è il massimo dell'originalità, bisogna ammetterlo, però è proprio il fatto che sei riuscita a descrivere una scena tanto "normale" in modo così buono, che mi ha colpita.
Brava!

15/01/11, ore 11:53

Molro realistica ed intensa,mi è piaciuta un sacco **

13/12/10, ore 11:57

Ehm... ehm... come dire? La verità è che... *coff coff*, ecco, in realtà... e va bene: non mi piace la coppia Puck/Quinn *si protegge dalle granite che le tirano addosso* xD
No, scherzi a parte, devo essere sincera: una volta non mi dispiacevano, ma ormai non riesco proprio più a vederli insieme, dopo l'arrivo di Sam che invece trovo tutt'altro che perfetto, ma giustissimo per Quinn. Mettici poi dentro che amo la coppia Puck/Rachel in una maniera assolutamente spropositata e gongolo per ogni stupidissima frase che si dicono (SPOILER 2x09-->quando lui ha detto "I kinda like her" avevo gli occhi a cuore e nel mio cervello c'era solo posto per un pensiero: "Awwwwwww...*-*")... e capirai che proprio per me Puck e Quinn no, non devono stare insieme. u.u
Detto ciò, la fanfic mi è piaciuta comunque molto, come sempre scrivi molto bene e riesci a trasmettere tante belle emozioni... OVVIAMENTE dato lo sforzo immane che ho fatto a leggere di Puck e Quinn, tu mi ricambierai leggendo la mia Puckleberry (che è al momento ancora "work in progress")... u.u xD Un bacio, brava nonostante la preferenza di coppie che ci divide inesorabilmente u.u ^^

08/12/10, ore 19:29

Chiedo pietà se non ho recensito immediatamente questa meraviglia v.v Puck e Quinn sono tra le mie coppie preferite (non volermene se però adoro anche Sam v.v), e mi piace moltissimo il loro rapporto, in particolar modo come l'hai descritto tu! Con Quinn che cerca di convincersi - perchè sì, secondo me è così v.v - che la sua vita ora sia perfetta, e Puck che le fa notare che la sua vita non può essere perfetta, perchè nonostante tutto non lo è neanche lei. Tutti commettono sbagli, fanno errori... e loro ne hanno fatti molti. Per usare le tue parole sono "due essere imperfetti che solo insieme raggiungono la perfezione."
E dopo questa recensione filosofica, penso di aver finito O:
Continua così, prima o poi arriverà anche la mia PuckxQuinn. Promesso ;)
B. <3

08/12/10, ore 18:43

finalmente una Quick <3 sono una fan sfegatatissima della coppia *-*
la tua fanfiction mi piace,molto molto.  scorrevole,la punteggiatura  usata in modo corretto e non ho trovato nessun errore d'ortografia.
ho sempre sperato che Puck si riprendesse Quinn prima o poi. si appartengono,sono legati dalla cosa più pura del mondo: una bambina.
ti faccio tanti complimenti :)
xoxo,arianna.

07/12/10, ore 22:38

Ok, Puck e Quinn ormai non sono più fra le mie coppie preferite, però questa fanfiction è stupenda, come tutte le tue storie. Mi piace, mi piace parecchio! E tranquilla per la somiglianza fra le nostre due fanfiction, non lo facciamo a posta se abbiamo inconsapevolmente idee simili! haha!
Ti lovvo tanto tesoro, a tra pochissimo!<3!

Princess Judith.