Harry Potter e il gioco del tempo
di LeaLabyrint

11/11/12, ore 00:33

Bellissimo capitolo ! Non mi aspettavo un severus così attento verso di lei ma infondo. È il suo compito no? Ho anche visto che è tanto che non aggiorni , spero che tu non abbia perso l ispirazione perché mi sono molto affezionata alla tua lea. e sono estremamente curiosa. dai ci sono stati 2 primi baci solo in questo capitolo! Le cose sì stanno facendo interessanti potrebbe nascere un grande amore con la granger. Spero a presto baci. Ps scusa i punti nei posti sbagliati ma sto utilizzando il cel e ciocca come una lama vuota

11/11/12, ore 00:20

Ciau avevo già iniziato a leggere questa storia tanto tanto tempo fa xd come sì dice ai bambini e devo dire che ritrovarla dopo una lunga assenza mi ha fatto molto piacere, bel capitolo anche se usare lo psicologo come scusa x infrangere le regole è tremendo =) povero sev lo farà ammattire =) scusa il mega ritardo avrei voluto poter recepire prima. Baci baci

09/04/12, ore 01:00

Ciao
Scusa se recensisco solo ora! Comunque... questa fanfic mi piace sempre di più! in particolare questo capitolo mi piace di più di quelli che hai scritto fino ad ora! non che gli altri siano brutti eh... anzi... sono molto belli! ma questo mi piace di più! :)
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo! :)

22/03/12, ore 21:03

Quest capitolo mi è piaciuto moltissimo! Ahahaha, m'immagino la Granger con la sua faccia tutta rossa per la rabbia di aver preso un voto più basso di Lea. Poi mi è piaciuto moltissimo il modo in cui Piton si prende cura di Lea trasformata in una Sirena.. Poi il bacio.. :3
Ahahah, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!

30/11/11, ore 12:55

alloraaaa questo capitolo mi è piaciuto moooolto di più dei precedenti. Le azioni svolte dai personaggi si capiscono bene, e mi è piaciuta sopratutto l!introduzione di luna!! è stata molto carina e simpatca. Però c'è un incongruenza, l'una non ha la stessa età di Harry, e di Lea, lei ha un anno in meno, e nel libro infatti si capisce che va a lezione con Ginny. Mirtilla Morbilla come la chiamo io è sempre una piaga! però è stato un personaggio importante per diciamo alleggerire la situazione.. perchè già dall'impressione che lea ha di luna quando vede che legge il libro al contrario, si capisce che quella chiacchierata non sarebbe andata a buon fine. Ho trovato molto buffo che lea prenda a saltellare come Luna hahahaha si sono accocchiate! Spero diventeranno amiche, perchè comunque sia si capisce che lea è una serpeverde un pò diversa dalla massa di pecorono che insulta tutti senza riguardo XD alla prossima recensione XD

30/11/11, ore 12:45

Dalla fase iniziale che lea esprime sui soldi non avevo alcun dubbio che finisse a serpeverde.. Allora... l'introduzione della ragazza non era male, ma la descrizione non era un granchè.. diciamo che la spiegazione dell'acconciatura non era un dettaglio molto rilevante, ed è stata fatta in maniera toppo complicata.. insomma io non ci ho capito un granchè.. secondo me dovresti descriverla in manera più semplice.. hai saltato volontariamente l'ingresso delle scuole straniere o è stata una dimenticanza? Comu que non ho capito che senso avesse l'occhiata di lea ad harry.. ma credo che lo scoprirò presto.. e una cosa che mi incuriosisce molto è il commento di piton sulla ragazza.. "Sperava che quell'essere fosse solo uno scherzo di Silente" sono rimasta un pò perplessa da questo pensiero.. sopratutto perchè piton prima guarda il colore degli occhi della ragazza..be, continuo a leggere e a recensire.

30/11/11, ore 12:30

Devo dire che la storia mi ha incuiosito. è origginale, e mi sembra abbia le basi per diventare una bella storia. La descrizione dei luoghi(la clinica) è ben fatta, però lascia a desiderare il modo in cui hai "raccontato" il litigio tra le due ragazze, ma non è una cosa che non si possa correggere con un pò di impegno. Per il resto la storia mi piace, è interessante e mi incuriosisce, quindi credo tu ti sia appena guadagnata una buona recensitrice! Sono curiosa di vedere come introdurrai Lea ad Hogwarts, e in che modo le farai fare amicizia.. Inserirsi in un ambiente dove già tutti si conoscon e sono amici non è molto facile se non si viene aiutati.. e be, Lea ha vissuto per n pò in una clinica Psichiatrica.. quindi dal mio punto divista qualche difficoltà dovrebbe avercela.. XD be, sono curiosa quindi continuo a leggere, prima che ti rimbambisca con le mie belle chiacchiere! Alla prossiam recesioneXD

12/11/11, ore 18:06

Occhi verdi???che dire,sono davvero curiosa di leggere il seguito..anche se pensavo che Lea(o Labyrint,ma qual'è il suo nome??) sarebbe andata in Grifondoro...vabbè,pazienza....comunque,come inizio mi intriga molto...
A presto,
Cecily

22/01/11, ore 23:14

oh povera Lea :( deve essere terribile vedere la propria amica morire danvanti ai propri occhi... bel capitolo :)