The last chance under the mistletoe
di Melanto

01/02/16, ore 17:10

Ma ciao Mel!!!!
Hihihihi dopo aver letto i lazzari mi sono fatta quattro passi nella tua pagina (come se già non la conoscessi a memoria stile Stalker!)
Eccomi qui!!! Questa non l'avevo mai letta! Sai che di solito leggo rosso... Ma che carini! Pucciosi loro! E ce la vedo eh! Eccome se ce la vedo la cara Viv che resta a bocca a perta! E lui che si avvicina con gli occhi azzurrissssssimi! Oh eccome se ce li vedo! E lo pensavo da piccola, dicevo: ma che vuole quella da Milly, perché non va con l'altro e molla Edward?!
Ma ci pensa la Mel!!!!
Grandissima! mi è piaciuta proprio tanto! Bava!
Un bacio!
Guiky80

11/12/11, ore 11:36

Che belli!!!!!!!!!!!! Vivien e Philip sono bellissimi insieme!!!! Lei sempre altera,sicura di sè e bellissima e lui così gentile e affascinante...hehehehe e anche un pò donnaiolo, in effetti me lo immagino!!!!! Che carini!!!!L'hai scritta veramente bene, si sentono proprio le emozioni dei due ragazzi! Caspita mi sarebbe piaciuto che anche nell'anime avessero messo a posto anche le varie coppie, però mi consolo con la tua bella fanfic! Complimentoni!!!

06/01/11, ore 13:36

bella bella bella!
non avevo mai letto una tua storia e a questa ci sono arrivata per caso: mi è piaciuta moltissimo! non ricordo molto bene l'anime a cui è ispirata ma, sai che ti dico?, la storia resiste comunque, anche immaginando che i personaggi siano due ragazzi qualunque, innamorati ma con il cuore abbastanza incasinato. lui mi è piaciuto molto: coraggioso e tenero. complimenti anche per lo stile leggero eppure pieno di carattere! ancora brava! sono curiosa di leggere qualche altra tua storia!
un abbraccio,

menestrella

08/12/10, ore 12:42

devo ammettere che sono anni (forse EONI) che non vedo Milly, e rileggere questa storia è stato un po' come fare un tuffo nel passato.
Come al solito hai quello stile leggero ma elegante che mi piace tantissimo, come gustarsi un cioccolatino o una "Rossella" (dio quanto erano buone quelle caramelle!).
Poi devo ammettere che le atmosfere natalizie sono sempre fonte di ispirazione (eeeh, la magia del Natale! senza ironia, è veramente bella!) in qualsiasi storia.
Beh, che altro posso dirti? Brava, bravissima e braverrima, mi piace un sacco questa storia!!