La colpa dei fantasmi.
di _blackapple

23/12/10, ore 20:45

Devo dire che concordo appieno con Tina =).
Assolutamente ogni sua parola: non mi sembra affatto scritta male (la ff) e Sirius è proprio sfortunato!!
E' verissimo, Harry Potter non è una storia solo per bambini, credo che lo sia anche per gli adulti (ma cosa dico io che ho 14 anni??).
Comunque ti posso dire che mi sei piaciuta molto anche qui e che scrivi davvero bene =).
Però anche la storia di Remus fa concorrenza a quella di Sirius, nè? Eh, vabbè, se ora ci mettessimo a parlare degli sfigati nel mondo di Harry Potter non finiremmo più ^^.
Ti saluto e ti lascio in pace!!
Buone feste, saluti,

Arwins ;)
ps: perdona la recensione indegna che ti ho lasciato ^^.

11/12/10, ore 19:31

Secondo me non è affatto scritta male e mi trovo d'accordo con te su tutto ciò che hai scritto, sia nella storia che nelle note sotto. Ero rimasta malissimo quando avevo letto della morte di Sirius e ho sempre pensato che fosse uno dei personaggi davvero più sfortunati e perseguitati della saga.
Dopo 13 anni di reclusione ingiusta in un carcere durissimo si è trovato ancora imprigionato nella casa tanto odiata della sua famiglia, per poi morire alla prima uscita... Più tragico di così... Ad ogni modo complimenti^^