I molteplici inconvenienti di una goirnata al supermercato
di Bellatrix_Black

16/03/12, ore 22:01

Divertente! Bellissimo! XD hahaha haha hahhah hah haha aha ahah!

LadyVale94
16/01/08, ore 22:59

Molto, molto carina!Hai un vero talento comico! Povero zio Voldie... persino più imbranato di Codaliscia l'hai fatto diventare! ^__^ Mi è piaciuta! aggiorna presto!

Viky Lunastorta
30/12/07, ore 22:05

All'improvviso la bambina armata di Bratz urlò "ALL'ATTACCOOO!!!!!" quando ho letto quella frase stavo ingoiando il mio panino serale ke dal ridere mi è andato di traverso e mi stavo soffocando...ora vi kiederete" e a me ke me ne frega?" giusto nn importa a nessuno se crepo o meno ma volevo solo precisare ke sta fan fic ti mette veramente in pericolo di vita....come si dice in questi casi? bella ma pericolosa...o dio ma ke sto dicendo,scusate ma la sera svariono cmq volevo solo dire ke ti fa krepare dalle ristate sta fanfic...hahahah nn vedo l'ora di leggere il 3 capitolo...

10/11/06, ore 17:16

"il tassista lo guardava con la mano tesa e Voldemort, non capendo cosa volesse l’autista, gli fece un batti-cinque e se ne andò di corsa verso il supermercato" appeno ho letto questa frase sono caduta dalla sedia e ho cominciato a ridere inintarrotamente. però poi non ho fatto neanche in tempo a riprendermi perchè sono incappata nelle esilaranti avventure di voldie nel reparto assorbenti, e lì proprio sono letteralmente morta dalle risate!!!! XDXDXDXDXDXDXDXDXDXD troooooppo divertente!!! XDXDXD

Beccy
30/10/06, ore 12:50

Oddei che ridereeee xDDDDDDDDDDD è bellissimaaaa!

10/05/06, ore 19:08

Magnifica! Benvenuta nel club“Prendiamo per i fondelli l'Oscuro Signore e tutti i Mangiamorte”!

11/12/05, ore 20:43

XDDDD solo una parola: magnifica!!!

10/12/05, ore 21:18

*çççççççç* continualaa waaaaaaaaaaaaaaaaaaa come al solito mi sono messo a ridere solo io!! XD è troppo figa sta ff! *o* anke io voglio fare la spesa con voldemort sai ke figata?? *O* wooo..... forza voglio il terzo chap. ah. se volete suicidarvi e premendo indietro non è successo niente.. bhè attaccatevi una pietra al collo con una corda e buttatevi da una ripida voragine! bhè.. tutt'apposto e visitate http://kyrak.splinder.com (cosa c'entra con il commento l'ultima parte non lo so XDD)

10/12/05, ore 21:10

*ç* wooooooooooo... ke bello tornare a leggere le ff su voldie *çç* vado a leggee il secondo...

Clopina
09/12/05, ore 14:32

Oddio, troppo forte!!!!!!!! Bellissima!! Povero Voldie!!!!!!!!!!! XDDDDD

Lily92
09/12/05, ore 14:07

Lily92:troppo divertente! autrice:lo so, lo so! Lily92:Ma alla fine le buste della spesa se l'è tenute o le ha dimenticate? Voldie: O ca**o! Lily92:TIPICO DI TE VOLDIE! Codaliscia:Problemi? Voldie:BBBBUHHHHH! AUTRICE+LILY92:... GRAZIE E ARRIVEDERCI P.S.=PENSA SEMPRE ALLA POSSIBILITà DEI CALZINI DI HARRY!

08/12/05, ore 22:53

08/12/05, ore 19:29

ahahaha bellissima!

Ayko
08/12/05, ore 17:23

...Voldie che fa la spesa!Bellissima!Brava, era troppo divertente!