Oggi è morto un Dio!
di Daifha

24/04/11, ore 17:56

*sta piangendo cm una fontana* blackyyyyyyyyyyyy TTT______TTT povero black*star! xk me lo avete ftt morire... cmq la ff è stupenda... bellabellabella *w* poi io adoro blacky e tsu-chan quindi u.u cmq cosa ke nn c'entra nulla... nn sapevo scriveste ff su efp ** (sn PokeVera96 una di blingee) ora mi vado a cercare tutte le vostre ff u.u ohohoh

08/12/10, ore 20:55

Inizio col dire che anch'io amo molto il genere drammatico. Ma perchè, ogni tanto, qualcuno fa morire il povero Black*Star? Poverino... T-T
Ho un paio di consigli per migliorare quest storia, spero che non ti offendano.
Allora... inizio col dire che non è molto gradevole iniziare una serie di discorsi diretti con il nome del personaggio, i due punti e il discorso diretto. Diventa un po' macchinoso leggere questi scambi di battute; sarebbe anche molto meglio che si inseriscano diversi dettagli tra una battuta e l'altra per rendere più coinvolgente e realistica la situazione. Stai anche attenta ad inserire uno spazio tra i segni < oppure > altrimenti il discorso non appare e non si capisce che cosa dicono i personaggi. Magari prova ad usare questi simboli ("...") che il tutto risulta comunque comprensibile.
Ok... questo è tutto. Ripeto "poooovero Black...." e ti consiglio di andare avanti a scrivere perchè col tempo si può solo migliorare ^-^

Altariah