*Almeno Mezz'Ora*
di Kagome_chan88

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/09/14, ore 13:21

Allora, a parte il comportamento riprovevole che ha avuto Strawberry, la fan fiction mi è piaciuta molto. Ci sono un paio di errori, più o meno gravi. Com' è che con Mark Strawberry ricordava persino con che maglietta il ragazzo andasse a pulire i parchi, ma con Ryan non si ricorda il giorno del loro anniversario? Essere sbadata va bene, ma non fino a questo punto... Va beh, ora sarà meglio che vada. Alla prossima fan fiction, Tess

21/09/14, ore 12:54

Per cui il titolo dell fan fiction deriva dalla canzone dei Zero Assoluto 'Mezz' ora'? Eh sì, altrimenti non mi spiego da dove salti fuori. Anche io spero che Ryan non debba più soffrire, specialmente a causa delle decisioni del cavolo prese da Strawberry. Sarebbe disposto a lasciarla fare di tutto, pur di tenerla legata a se, persino calpestargli il cuore come se fosse uno zerbino. Questo è masochismo bello e buono... Tess

21/09/14, ore 12:44

Col cavolo che la ragazza è riuscita ad affrontare la situazione tutto da sola. Se non fosse stato per Mark avrebbe continuato a tenere quelle due grosse fette di prosciutto davanti agli occhi. Inoltre il suo comportamento non è stato certo quello di un adulto, ma assomigliava molto a quello di un bambino piccolo a cui hanno tolto la palla con cui aveva smesso di giocare da mesi, e proprio per questo motivo faceva un sacco di capricci per riaverla indietro, per poi abbandonarla dopo nemmeno due secondi. Tess

21/09/14, ore 12:27

Ryan è stato troppo buono a perdonare Strawberry così in fretta. Sinceramente io avrei preferito che lo trovasse in compagnia di una ragazza, magari mentre erano intenti a scambiarsi le 'tenere effusioni' che si scambiavano loro due. E invece alla ragazza basta svenire per risolvere i problemi che lei stessa ha creato. Persino Kyle è troppo buono con lei. Ora le cose sembrano essere tornate a posto, ma sarà realmente così. Tess

Come ho già detto, Strawberry è una stronza ed un' imbecille. Si chiede persino se è colpa sua se Ryan se ne va! Gli hai spezzato il cuore, più e più volte, è ovvio che sia colpa tua se se ne va. Incredibile che ci sia voluto Mark per aprirle quegli occhi da rincretinita che si ritrova. Sinceramente, non merita né l' amore né l' amicizia di nessuno dei due. Come ho già detto, Ryan farebbe meglio a partire ed a mandare la ragazza a quel paese. Tess

21/09/14, ore 11:33

Scusa per le parole, ma Strawberry si sta comportando davvero come una grande stronza ed una vera imbecille. Già la decisione di giocare con i sentimenti di una persona per vendicarsi non era un' ottima cosa... ora però sta esagerando. Stare con una persona solo perché si sceglie di amare lei, non significa che si ami, altrimenti non dovrebbe ripetersi il mantra: "Ho scelto di amare lui, per cui amo lui e sto con lui". Tess

21/09/14, ore 11:18

A questo punto mi chiedo che cavolo di cervello abbia la ragazza. È una contraddizione continua! Prima ama Mark alla follia e per Ryan solo amicizia, poi ama Ryan da morire e prova solo amicizia per Mark, infine li ama entrambi, per poi tornare ad amarne solo uno. Veramente, questa ragazza potrebbe scoprire di amare in realtà Kyle la mattina e la sera scoprire di amare il vicino di casa. Fossi Ryan la manderei a fanc***. Tess

21/09/14, ore 10:55

Beh, anche se Strawberry riuscisse a trovare il coraggio sufficiente per lasciarlo, e Mark non accettasse l' idea di non stare più con lei, che cosa può fare il ragazzo per tenerla ancorata a lui? Non può di certo minacciarla con una pistola puntata alla testa, no? Né può chiederle di restare insieme come amanti, dato che lei ormai non prova più amore per lui. Forse avrebbe fatto meglio ad accettare la proposta di Ryan, in questo modo, forse, il ragazzo l' avrebbe potuta supportare. Tess

21/09/14, ore 10:25

Come ho già detto in precedenza, Strawberry non troverà mai il coraggio di lasciare Mark, per cui inventerà sempre una scusa nuova per rimandare: il fatto che sia appena tornato; il fatto che abbia vinto il titolo di campione del mondo per cui bisogna festeggiare; il fatto che fa troppo caldo per parlare.... insomma, le solite scuse. Ryan... forse inizialmente le darà corda, ma poi comincerà a stufarsi dei suoi continui rinvii e le darà un ultimatum. Tess

21/09/14, ore 00:38

Scommetto che uno di questi 'problemi' che si sono creati corrisponde ad un ragazzo di circa un metro e ottanta, capelli corvini, occhi marroni, ecologista convinto, con manie omicide quando viene posseduto da Profondo Blu... In pratica Mark Aoyama. Veramente la ragazza dorme con una maglietta del padre? Di solito si utilizza una maglietta o una camicia del proprio ragazzo - in questo caso Mark, dato che con Ryan ci si è messa insieme solo poche ore prima -, non quella del padre. Tess

21/09/14, ore 00:08

Già... la stessa Strawberry di sempre, che però si ritrova ad avere il piede in due scarpe. Secondo il mio parere, deve prima rompere con Mark, e solo allora cominciare questa cosa clandestina con Ryan. Non so perché, ma qualcosa mi dice che non troverà mai il tempo - o per meglio dire, il coraggio - di rompere con lui. Questo forse causerà molte liti tra Ryan e la ragazza. Tess

20/09/14, ore 23:45

È chiaro come il Sole che Strawberry deve fare chiarezza nei suoi pensieri, ed anche molto. Ad ogni modo, che voglia ammettere o no di provare qualcosa per Ryan, deve subito chiamare Mark e dirgli che con lui è finita, altrimenti poi si ritroverà ad avere una storia con un ragazzo per cui ormai prova semplice amicizia. Tess

20/09/14, ore 23:13

Beh... prima di tutto non è certo Ryan l' insensibile. Chi è quella persona che voleva giocare con i sentimenti del ragazzo, facendogli credere di provare qualcosa per lui, per poi sbattergli in faccia il fatto di averlo solo preso in giro? Di sicuro non il biondino. Ma comunque Strawberry ha ragione, Ryan deve prendere in mano la sua vita e trovare un punto per andare avanti. Se non può continuare a girare intorno alla ragazza, nella speranza che lei decida di stare con lui all' improvviso. Se la vuole, deve dirglielo chiaramente, altrimenti lei non lo capirà mai. Tess

20/09/14, ore 19:40

Ok, posso capire che Ryan sia molto arrabbiato per essersi ritrovato con la schiena completamente rossa, ma Strawberry non ha nessuna colpa. Lei ha preso solamente la crema che il ragazzo le ha chiesto di prendere, dato che lui ha detto testuali parole: "Strawberry, dovrei averne anche un’ altra nella borsa! Prendila per favore…". Chiunque non avrebbe fatto caso a che tipo di crema avesse preso, visto che Ryan le aveva praticamente detto che quella crema, che era una sola oltretutto, andava bene. Forse lo ha fatto apposta, nella speranza che Kyle e Lory obbligassero Strawberry a restare a casa con lui, mentre loro sarebbero usciti. Fantastico il bacio ^.^ Tess

20/09/14, ore 18:39

Ma Ryan come ha fatto a capire che Strawberry aveva attuato il piano di sedurlo per vendicarsi? Voglio dire, va bene che è intelligente, anzi molto intelligente, ma nemmeno lui può aver intuito quello che voleva fare la ragazza, anche perché lei ancora non aveva messo in pratica il piano. Comunque è un bene che lo abbia scoperto subito, un questo modo, quando Strawberry capirà di provare qualcosa per lui, perché lo capirà di sicuro, la ragazza non rischierà di vedersi negata la possibilità di stare con lui a causa del fatto di aver giocato con i suoi sentimenti. Tess

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]