Il peccato di una ragazza
di redeagle86

05/02/12, ore 13:57

Oh che cosa tenera! Hai descritto meravigliosamente il sentimento che lega Ada a Gil e mi è piaciuto assai il fatto che come storia hai scelto il giorno in cui Ada regala il famosissimo cappello a Gil il quale promette di non separarsene mai (tant'è che in una puntata succede una baraonda per quel copricapo x°).
A me Ada non è mai stata troppo simpatica: la definisco un po' una Mary-Sue però li trovo molto carini insieme ^-^
Un'altra cosa che mi è piaciuta è che parli di Ada in seconda persona, cioè è come se tu raccontassi a lei cos'è successo quel giorno.
I miei complimenti, sei proprio brava :)

24/06/11, ore 10:09

Questa fan fiction è dolcissima. Mi sono sciolta come la cioccolata al sole leggendola. Sei bravissima e hai descritto perfettamente i sentimenti dei due ragazzi!! Complimenti davvero ^-^
                                                                            DreamGirl95

14/12/10, ore 09:41

Ok questa dovevo proprio commentarla *__*
č bellissima! Cosė semplice e profonda allo stesso tempo. Ho sempre creduto nell'amore che legava Ada e Gil, e questa fanfiction mi ha proprio reso felice :D
Spero di poter leggere altre storie cosė dolci.

Ely.

12/12/10, ore 21:12

ma che dooooolcee!!!!!!! :3 mamma quanto sono carini :3 *inizia ad impazzire*
bel lavoro soldato!!! xD
$0

08/12/10, ore 21:37

*__* Ma che dooolce. <3
Oh giusto, per prima cosa ti dico che sono sempre io, Aya Lawliet - questo č il mio account principale; quello su cui ho pubblicato la Gil/Ada che hai cosė gentilmente commentato lo uso soltanto per una serie di fanfic tutte legate dal filo conduttore dei baci ^^
Poi: passiamo alla tua storia, che č semplicemente adorabile.
Ada č un personaggio interessante, malgrado nell'anime sia messa quasi sempre 'sullo sfondo', e il suo rapporto con Gilbert lascia mooolto a riflettere. Fin dal primo episodio, quando vengono mostrati da piccoli assieme ad Oz, si percepisce che sono molto uniti, e quel legame perdura nel tempo - anche se, proprio come hai detto tu, non si sa praticamente nulla (nulla di utile ._.) su quanto sia accaduto nei dieci anni in cui Oz č rimasto nell'Abisso, specie poi tra sua sorella e il suo fidatissimo amico. Ma quando ho scoperto che quel famoso cappello portafortuna era un dono di Ada, lā il mio istinto fangirlesco ha iniziato a dare di matto... E sono felice che questo pairing interessi anche te, che hai saputo rappresentarlo cosė bene *-*
Una storia semplice, delicata, eppure intensa nella sua freschezza. Adoro il modo in cui hai rappresentato Gil tramite i pensieri di Ada, nei suoi momenti di fobia dei gatti o di paura dello zio Oscar xD E naturalmente anche quel suo frenetico arrossire e svenire quando č in imbarazzo, aww. <3 Adoro anche Ada, pura e ingenua come la ragazza quale č, eppure cosė consapevole del dolore che ha 'distrutto le loro vite' e del fatto che Raven, in fondo, č sempre rimasto se stesso.
Un bellissimo missing moment; davvero complimenti, e grazie per aver contribuito a diffondere un po' di sano Gil/Ada nel fandom con una shot cosė IC :3
Fabi