Fred Weasley
di CruellaDeVil

28/12/10, ore 19:53

Stupenda.
Davvero, mi hai commosso - accidenti, sto piangendo!!!
Lo scambio di battute gela il sangue nelle vene (in senso positivo perché è scritto benissimo e perché trasmette emozioni uniche!) e l'ultima frase, poi, è stata... wow.
Adoravo - rettifico, adoro - i gemelli Weasley e la morte di Fred è stata un duro colpo al cuore - e credo che lo sia stato un po' per tutti i fan. :(
Comunque, hai scritto una fanfiction a dir poco stupenda che va dritta dritta tra le preferite! ;)
Bravissima,
bacini bacioni,
confettina

13/12/10, ore 20:05

Come tua abitudine, sei riuscita a sintetizzare in poche parole, concludendo con una dolce frase finale, i sentimenti di George dopo la morte del fratello e la nascita del figlio. Chissà se il piccolo Fred ricorda lo zio anche nell'aspetto fisico e nel carattere...
Davvero molto dolce!
Ele

12/12/10, ore 00:27

Awwwwwwww ! Bellissimaaaaaa !! *_____*
Che sei stata tenera !! Sì, non potevi essere più dolce *-*
Ho già detto che amo Fred e George? Credo di sì, in un altra recensione però xD E dare il nome Fred al figlio, uuuuuh *-*
Basta, me ne vado. Sennò ti riempio la recensione di aaaah e ooooh e uuuuh e *____* e *---* e Che belloooo ! E... e insomma l'ho fatto già xD
Vado vado vado. Grazie :D
Baciniiiii, Maruuu *-*

12/12/10, ore 00:10

Sigh, dov'è che spunta la lacrimuccia.. è stata una scena toccante, bellissima.. poi quando George aveva definito Fred "amico", non fratello o gemello.. lì mi si è stretto davvero il cuore.. commovente, sì.. bravissima.

08/12/10, ore 19:26

Aaaah che carina! Talvolta dimentico che Fred sia morto...Immagino la sofferenza di George nel perdere il gemello, con il quale ne ha passate di tutti i colori xp La Row non avrebbe dovuto ucciderlo, ma che motivo aveva poi? Vabbè lasciamo stare. Comunque mi è piaciuta! George è molto tenero *-*

08/12/10, ore 18:38

Tralasciando il fatto che non perdonerò mai zia Row per aver ucciso Fred (T.T), passo al commento della tua piccola storiella ^^
A me è piaciuta moltissimo, come mi piacciono quelle che racconto di George intento a parlare a Fred Jr. del suo gemello.
E poi George che parla al figlio è così tenero *O*
Molto bella ^^ Complimentoni ^^

08/12/10, ore 18:31

Fortuna che non hai deciso di affibbiarci l'ennesima storia dove George passa tutto il suo tempo a frignare negli angoli!
Mi ero sentita male, quando avevo letto l'ennesima Fic post-morte di Fred. (ç_ç)
Molto carina. Essenziale e concisa, ma carina =D
Finalmente un George che si è ripreso dalla batosta! L'inizio dei "Tiri Vispi Weasley & Figlio" :D